144Per chi è di Firenze

Espandi messaggi
  • Dario Gemoli
      Buongiorno a tutti, mi scuso per l'Off Topic non inerente ai fini del gruppo, ma volevo indicarvi che il prossimo sabato 25 maggio ci saranno le elezioni amministrative a Firenze.
      Ho conosciuto personalmente un candidato che si chiama Jacopo Bianchi, si è sempre molto impegnato in questi anni sia quanto è stato consigliere comunale dal 2004 al 2009 che dopo quando non fu eletto per un solo voto.
      Ci sono persone che hanno poteri forti alle spalle e possono contare su finanziamenti, aiuti ecc.. altre come Jacopo contano molto sulle proprie forze e fanno una politica trasversale, molto sul territorio.
      Si è sempre impegnato per tutta la questione della viabilità e della sicurezza stradale. L'ultima iniziativa è stata progettare una APP per il cell per segnalare buche e dissestamenti stradali al comune progettata poco tempo fa.. Inoltre a Firenze c'è il voto disgiunto, si può votare un candidato sindaco (di qualunque coalizione) e votare scrivendo il cognome BIANCHI in questo caso accanto al simbolo di Forza Italia ma votare un altro candidato sindaco. Io non sono di centrodestra ma lo voterò perchè si impegna sul territorio con iniziative trasversali e poco "politiche" in senso stretto. Ha preso sempre molti voti anche di elettori di sinistra e estrema sinistra Insomma se avete amici, parenti e altro ecc magari di centrodestra o che votano quella parte o che comunque non hanno problemi a scindere la persona dal simbolo politico è un nome che vi consiglio caldamente. Cercate il nome su facebook o su youtube per farvi un'idea.