5700Grugnotorto - Paderno, 3-1-2018

Espandi messaggi
  • Rita Gelso
    3 gen 11:58

      Questa mattina ero al Parco del Grugnotorto.

      Oltre ai soliti Anatidi (Oche facciabianca, Oche cigno e domestiche, Anatre domestiche, germanate, ibridi, A. mandarina f., Germani) e  alle Gallinelle e Folaghe, ai Gabbiani, e Pettirosso, Cinciarelle, Migliarino, Merli...

      ho avvistato due Aironi, ciascuno sulla cima di un albero, e un Cormorano in volo.

      Allego qualche foto.

      Mi aiutate a identificare gli individui delle foto 4408 (purtroppo non è visibile la testa, può essere un Fringuello?) e 4443?

      Inoltre il soggetto nella 4335b è un Ibrido?

      Grazie per l'attenzione.

      Un saluto a tutti

      Maria Rita