Picchio nero a Milano

Espandi messaggi
  • thgiglio@tin.it
    Messaggio 1 di 8 , 2 gen 09:40

      Ciao,
      per quanto leggermente fuori dalle nostre zone segnalo che oggi al Parco Lambro ho visto un picchio nero.
      Allego foto.
      Saluti a tutti
      Thomas Giglio
      Cormano

    • Rita Gelso
      Messaggio 2 di 8 , 2 gen 10:35

        che bellezza!!!

        ciao!

        Rita

        Messaggio 3 di 8 , 3 gen 01:40

          Ottima osservazione, e grazie per la condivisione; però devi dirlo se la foto è dell’esemplare osservato o ha altra origine!!! ;-)

          Ciao e buon 2018 a tutti

          Buon BW

          Riccardo

          P.S.: vista l’attuale permanere della situazione su yahoogroups.com, cioè il mancato inserimento degli allegati nel web e – purtroppo – l’automatica trasmissione degli allegati nel file trasmesso, PREGO TUTTI I PARTECIPANTI DI ALLEGARE FORMATI LEGGERI DELLE PROPRIE FOTO (nessun riferimento a Thomas!) AL FINE DI NON APPESANTIRE E MANDARE IN TILT LE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA!!!

          GRAZIE ANTICIPATE

          Messaggio 4 di 8 , 3 gen 03:26
            Riccardo!!!
            Ma quale altra origine dovrebbe avere?
            Buona giornata!
            Maria Rita

            Messaggio 5 di 8 , 3 gen 03:39

              Cara Maria Rita,

              a te sembrerà scontato, e così lo sarebbe stato un tempo anche per me, ma lui ha solo parlato di osservazione né ha indicato di averlo fotografato e di aver allegato la foto del soggetto segnalato: la mia richiesta è legata al fatto che ho avuto conoscenti che hanno parlato di osservazioni di animali, condite magari da racconti e descrizioni (per esempio su Facebook), allegando foto prese dal web senza la dovuta citazione e facendole passare per proprie, o altri casi in cui a corredo della descrizione di osservazioni allegavano foto proprie, ma prese in altri contesti e situazioni (facilmente riscontrabili!!!)!

              Pertanto sarebbe meglio che rispondesse l’interessato J

              Ciao

              Riccardo

              Messaggio 6 di 8 , 3 gen 03:42

                OPPSSSS

                Mi scuso, solo ora ho letto la frase che aveva scritto Thomas: “allego foto”!!!

                Scusa tu e scusa Thomas!

                Ciao

                Rick

                Messaggio 7 di 8 , 3 gen 09:07
                  La foto è -naturalmente- dell'esemplare osservato.
                  Saluti
                  Thomas Giglio
                  Cormano

                  Ogg: R: [BWparconordmilano] Picchio nero a Milano

                  Messaggio 8 di 8 , 3 gen 09:21

                    Grazie e scusa: sono io che non avevo completamente letto la tua email, fermandomi al luogo dell’osservazione e subito dopo all’allegato!

                    Ciao

                    Riccardo