58Re: [DDD-IT] Incoming DDD Workshop

Espandi messaggi
  • Alberto Brandolini
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Ottimo,

      anche io vorrei fare uscire DDD dalla nicchia "per intenditori" e portare l'attenzione su quelle parti di DDD che sono sostanzialmente "buon senso avanzato" o "come ho fatto a non pensarci prima".

      E' anche vero che i vini migliori si bevono con pochi intenditori :-)

      Brando

      Il giorno 25 ottobre 2009 19.51, Emanuele DelBono <codiceplastico@...> ha scritto:

      Io ci sarò all'Agile Day.
      Dai che parlando un po' di DDD riusciamo a far decollare questo gruppo!  :-)
      2009/10/25 ziobrando <alberto.brandolini@...>

      Ciao a tutti,

      il mese di novembre si annuncia piuttosto "caldo" per quanto mi riguarda (un sacco di roba che bolle in pentola...) ma in particolare per quanto riguarda DDD avrò modo di affrontare l'argomento in 2 giornate alla JAX conference di Milano.

      In particolare venerdì 13 novembre farò un intervento dal titolo "Gestire la complessità con Domain Driven Design" di livello entry-intermediate (ma su argomenti che partono dagli articoli già pubblicati su Mokabyte per "andare oltre"), mentre il sabato sono a disposizione per l'intera giornata (ok, sono 6 ore... ma è sabato) per un power workshop su DDD, in cui cercherò di condensare un po' degli argomenti che affrontiamo normalmente nei corsi DDD che normalmente faccio in Inghilterra.

      Ovviamente negli altri giorni della conferenza "ronzerò" attorno...

      La settimana successiva sarò all'Agile Day a Bologna con un intervento non strettamente correlato a DDD (ma la forma mentis ...è quella), e con la possibilità di fare un mini-workshop (di 2 ore massimo però) su Strategic DDD (ancora in "ballottaggio" però).

      Ovviamente siete tutti i benvenuti.

      Brando

      --
      Alberto Brandolini