[OT] Google e la ricerca del blog di zio brando ...

Espandi messaggi
  • Daniele Armanasco
    Messaggio 1 di 3 , 7 apr 08:19
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Non discuto le notevoli capacità di zio brando, ma quando ho cercato il suo blog su google con questa chiave "brandolini zio brando blog" e google mi ha risposto Forse cercavi: "brandolini DIO brando blog" mi è sembrato eccessivo! ;-)
    • Gianluigi
      Messaggio 2 di 3 , 7 apr 08:42
      Visualizza origine
      • 0 Allegato
        Dio Brando e' effettivamente un personaggio dei fumetti =)

[...]

      • Alberto Brandolini
        Messaggio 3 di 3 , 7 apr 11:50
        Visualizza origine
        • 0 Allegato
          :-D

          Se non ricordo male non sono nemmeno l'unico. In un newsgroup ho trovato un'altro Zio Brando, che in effetti aveva preso il nome dal fumetto...

          Alberto Brandolini

          Strategic IT Consultant (and much more ;-)

          Twitter: ziobrando