238Yahoo ID / Mail

Espandi messaggi
  • Akula
      Ciao!

      Non mi trovate piu' su Messenger Live dopo che Microsoft ha voluto integralo a Skype, bahhhhh

      Mi trovate invece su Messenger di Yahoo, se volete aggiungermi, questo il mio contatto: akula.project

      Rimane sempre invariata la mail che è la seguente: telegiornaliste@...

      Hi!

      I close my account from microsoft messenger live and move to Yahoo Messenger after Microsoft as been integrated to Skype, bahhhhhhhhhh

      Well, if you want add me again, you find me in Yahoo Messenger, my ID: akula.project

      Mail is not change: telegiornaliste@...

      Ciaoooooo
      Akula
      Yahoo ID: akula.project