1546Re: [FondamentiDiInformatica_cli] Interessante iniziativa dedicata alle donne informatiche!

Espandi messaggi
  • francesco miccini
      Buona sera Raffaele,
      Non credo tu possa ricordarti di me... In ogni caso...
      Come forse ti è giunta comunicazione dalla segreteria, mio malgrado e con mio non lieve dispiacere ho dovuto effettuare la rinuncia agli studi per urgenti questioni personali.

      Non aggiungo altro se non i miei più sinceri ringraziamenti unitamente, e se graditi, ti ai miei migliori auguri di una buona e serena Pasqua per te e i tuoi colleghi,

      Arrivederci.
      francesco miccini
      - mat. 548739 -

      Il giorno 16 aprile 2014 14:32, Raffaele Nicolussi <rnicolussi@...> ha scritto:

      Segna sull'agenda!

      Il 23 aprile sarà un giorno da ricordare a Roma: per la prima volta  si terrà un hackathon molto speciale: la prima maratona di codice in rosa! Dedicata alle ragazze under 30, studentesse o giovani programmatrici.

      L'hackathon è un'occasione per accrescere le tue competenze e diventare più confidenti nelle proprie capacità di sviluppo software, oltre ad essere un'opportunità di lavorare in team e conoscere persone nuove.

      Vogliamo che anche le ragazze, che di solito non partecipano agli hackathon, si mettano in gioco! Come? Risolvendo, grazie alla tecnologia, le piccole e grandi sfide della vita quotidiana.

      Il Pink Hackathon è organizzato da Microsoft all’interno della Nuvola Rosa, con la collaborazione di Codemotion.

      Le partecipanti saranno sfidate a realizzare applicazioni (web o native) su piattaforma Windows 8.1.
      Non aver paura! A supporto delle partecipanti ci saranno esperti Microsoft e mentor professionisti.

      Perciò se sei una ragazza under 30 partecipa alla sfida!
      Prenota il tuo posto qui: https://form.microsoft.it/hackathon.aspx?FormID=isiTpxoZcwI%3d

      Altrimenti aiutaci a diffondere la news! Gira questa email alle ragazze che conosci e invitale a partecipare al Pink Hackathon! Per loro sarà un’occasione per acquisire sicurezza e consapevolezza nelle loro potenzialità di sviluppatrici, e magari vederle sempre più spesso agli hackathon :-)