Partita di inizio novembre

Espandi messaggi
  • Luca Tommaso Bonsignore
    Messaggio 1 di 13 , 4 nov 05:28
      A proposito, PP e GG sono ancora vivi?

    • Eklen Nemo
      Messaggio 2 di 13 , 6 nov 04:38

        Ok, si fa giovedì. GG e PP immagino siano mano nella mano in un paradiso a scelta che abbia una doppia iniziale uguale.

        Per il conto in lego, considerato quanto costano certe cose, ti conviene pagare in €.

      • Federico Baleani
        Messaggio 3 di 13 , 7 nov 14:41
          SAlve a tutti, non vorrei sembrare cattivo ma si PP e GG non danno cenni di vita giochiamo uguale?

          Io vorrei andare avanti e chiudere l'avventura di r2.

          UN saluto Fed.

            Messaggio 5 di 13 , 8 nov 13:23

              Salve, a tutti

              Allora,  in considerazione della mia non propio perfetta forma fisica, oltre che ai numerosi impegni. casini, che mi si palesano di continuo quotitdaniamente, anche questa settimana salterei, inoltre visto che fra un pò dovrebbe cominciare una nuova avventura, aspetterei a rientrare con l'inizio di quest'ultima, facendo così un personaggio, anzichè 2. Inoltre ho sentito il Federonte e stavo pensando di fare un alchimista, o qualcosa di similare.

              Abbracci vari

              GG

            • Daniele A. Gewurz
              Messaggio 6 di 13 , 9 nov 02:01
> [...]
                >
                > Se GG o PP non si palesano, per me si può pure fare un gioco da tavolo tra i presenti, mangiare una pizza assieme, oppure stare a casa propria a giocare al pc, come preferite. Basta dirlo.

                Qualora si optasse in tempo utile per uno dei primi due casi, mi fate
                un fischio?
              • Eklen Nemo
                Messaggio 7 di 13 , 9 nov 03:35

                  Per me se volete venire a mangiare una pizza o altro va bene. Ho un polpettone ed un salame di cioccolata come dote da offrire, entrambe proposte soggette ampiamente a discussione.

                  Secondo me più cose definiamo prima di iniziare a giocare, meno dovremo farlo in gioco ed un "take" di un matematico vero credo gioverebbe, specie sui problemi prettamente meccanici delle regole (Es.: meglio un moltiplicatore abbassato di 1 per gli STUN o altro?). So che a Daniele non farebbe impazzire come serata, ma non problemi ad ammettere che per quanto io possa dare una buona idea su cosa sia più convergente con quel che vorrebbe Federico matematicamente, il buon (AHAHAHAHAHAH) Iain ne avrà di sicuro più di una e tutte migliori della mia.

                  Oppure potremmo fare le schede per la sessione con Fed, che magari farle tutti assieme aiuta a fare spirito di corpo ed avere un gruppo di persone che abbia senso vadano a fare avventure assieme. Ovviamente è un caso limite: ma se alla prima sessione scopriamo di aver fatto quattro cartomanti, due erboristi ed un farmacista, Federico alla terza missione che ci manda a fare erba medica per il tè del duca potrebbe avere un'esperienza meno avvincente come master, e noi come varietà di gioco. Cazzate a parte: io e Tommy prima di far entrare i due nuovi personaggi nell'avventura di Stefano per far conoscere all'altro il nostro personaggio abbiamo scritto una specie di mini racconto a quattro mani scambiandoci una mezza dozzina di mail continuando quello che diceva l'altro, descrivendo il primo incontro dei personaggi. Potremmo fare una cosa del genere magari pensando a cose che i nostri personaggi hanno fatto assieme nei dieci anni che hanno già condiviso. Magari come una miniavventura raccontata e costruita assieme e non giocata.

                  O magari non ve ne fotte nulla e ceniamo e cazzeggiamo. Fatemi sapere.

                  PS: se GG e PP mi dicono che non hanno intenzione di rientrare per poche sessioni possiamo/dobbiamo chiudere l'avventura in quattro, o vi racconto quel che succede o non so.

                  PPS: PP se non ti offendi io declinerei l'invito a ricongiungerci, fai con Federico che a lui piace, io non mi ingelosisco.

                  .

                • Luca Tommaso Bonsignore