114HackNews.net: 23 Ragioni per cui l’EFT201 4 è Superiore allo Psych-K di Rob Williams (svelato in uno “sfogo” il “Segreto del Potere”)

Espandi messaggi
  • Blogtrottr
      Blogtrottr
      Questa è l'"anteprima",
      dove aprirlo sul blog per leggerlo tuttto...

      HackNews.net: il blog dello zio Hack di Migliorati.org
      Dal 1999 il n.1 della Medicina e Psicologia Energetica (EFT) ePNL underground
      23 Ragioni per cui l’EFT2014 è Superiore allo Psych-K di Rob Williams (svelato in uno “sfogo” il “Segreto del Potere”)
      Jul 31st 2014, 17:05, by zio Hack

      EFT2014-zio-Hack-meglio-PsychK-Rob-WilliamsPremessa: non sono un “esperto” di Psych-K, non ho fatto il corso di due giorni, non sono “affiliato” o “contro” nessuno ecc…
      mi considero uno “studente serio” che ama approfondire e soprattutto un ricercatore che ama praticare
      e la ragione per cui non seguo ogni nuova tecnica energetica che esce è semplicissima: mi trovo molto bene (e continuo ad approfondire da decenni) con la Medicina e Psicologia Energetica di Donna Eden e David Feinstein e Gary Craig
      e non ho “necessità” di altre pratiche o tecniche (anche se ce ne sono molte altre che pratico e rispetto e altre che personalmente non mi piacciono).

      Solo che pochi giorni ho avuto 3 email private di persone che chiedevano:
      zio Hack cosa ne pensi dello Psych-K?
      Ho subito pensato: Debbono avere un marketing molto “aggressivo” :-D Buon per loro ;-)

      E mi sono andato a guardare YouTube alla ricerca di una “demo”,
      dopo molte teorie e teorie, qualche storiella, teorie, storielle… (i.e. “marketing”… ok ci sta tutto, dai… sto cercando di imparare ;-))
      alla fine la mia mente “pragmatica” è stata “soddisfatta” (grazie al mio amico Jimmy che l’ha cercato) in terza pagina di YouTube al minuto 57 di questo video:

      Ecco qua adesso sapete anche voi come la penso…
      siete liberi di “dissentire”, di spendere migliaia di Euro in metodo lenti, inferiori, complessi e costosi
      e so che per la maggior parte delle persone sarà così
      perché conosco il “Segreto del Potere” spiegato da JR Bob Dobbs (Praise Bob!) a L. Ron Hubbard in ascensore:
      pronto alla “rivelazione”: JR-Bob-Dobb-zio-Hack

      Se pensi a quanto è idiota la persona media, per definizione il 50% delle persone è ancora più stupido!

      Spero che questo ti chiarisca molte cose ;-)

      Aggiungo il corollario del mio amico Brunus:

      Levare i soldi ai cretini non è reato!

      Ed è per questo (oltre alla mia privacità) che dubito mi vedete incluso nei “canali ufficiali” (anche quelli “new age”)
      Ci ho provato anni fa, la risposta che mi è stata data è: “Ci spiace molto, il suo prodotto non è adatto al nostro catalogo.”
      …e questo forse la dice lunga sui contenuti del “loro catalogo” ;-))
      Se insegni alle persone a FARE delle cose e ottieni risultati non va bene in questa società ;-))
      devi insegnare belle “teorie” che possono RACCONTARE al bar agli amici o in un talk show ;-))
      ma che non cambino nulla…

      GRAZIE dell’attenzione e di aver letto fin qui!

      Un abbraccio zio Hack

      PS

      Vuoi sapere tutto sulla Medicina e Psicologia Energetica?
      (Inclusa la posizione fisica che MIGLIORA la pratica dello Psych-K)
      dai un’occhiata a:

      Hacking della Tua Energia – VideoCorso Completo di Medicina e Psicologia Energetica (oltre l’EFT) e EFT2014 – EP0

      Continua a seguirmi su:
      remoteviewing.it <—  Clicca qui e  iscriviti al canale YouTube dello zio Hack
      zioh.it <—  Clicca qui e metti “Mi piace” su Facebook per essere sempre in contatto
      hacknews.net <—  Clicca qui per sfogliare il blog dello zio (iscriviti agli RSS su Feedly)
      migliorati.org <— Il sito “ufficiale” dello zio online dal 1999

      Visto che ci guadagno ;-) eccoti i link per “approfondire” (ordina i tuoi libri da qui e “supporterai” altri articoli simili a questo!):

      Utilizza la Tecnica PSYCH-K - Libro
      Le Basi della Biologia delle Credenze - DVD

      Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

      La Biologia delle Credenze
      Il Cammino Sottile Verso la Libertà

      Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

      PPS

      Se siete proprio interessati posso scrivere un articolo pubblico e GRATUITO che in base alle mie conoscenze e pratica spiega:
      5 Semplici Miglioramenti e 2 Nuove Posizioni che rendono lo “Psych-K” 100 volte più Rapido, Efficace e 1.000 volte più Veloce
      (ma non vorrei mai rovinare il marketing e il (c) di nessuno…
      ma dal momento che Rob Williams dice che è la sua Gioia condividere queste informazioni, io contribuirei GRATIS!)
      Chiedetemelo pure nei commenti, raccontando magari su cosa usereste queste “tecnologie energetiche”.
      Quando avrò ottenuto 23 commenti preparerò l’articolo (e poi magari un video dimostrativo)

      The post 23 Ragioni per cui l’EFT2014 è Superiore allo Psych-K di Rob Williams (svelato in uno “sfogo” il “Segreto del Potere”) appeared first on HackNews.net: il blog dello zio Hack di Migliorati.org.