118HackNews.net: Rilassamento (11 Esercizi) Abbraccio Amorevole

Espandi messaggi
  • Blogtrottr
      Blogtrottr
      HackNews.net
      Dal 1999 il n.1 della Medicina e Psicologia Energetica (EFT) ePNL underground
      Rilassamento (11 Esercizi) Abbraccio Amorevole
      Aug 11th 2015, 17:39, by zio Hack

      HNA67 Agosto 2015

      Il Massimo della Tecnologia Mondiale per la Guarigione Profonda dell’Anima

      L’Unico Modo al Mondo (che Funziona ;-))

      per Guarirti davvero e da solo dalle tue “Ferite Emotive” Profonde, semplicemente con il rilassamento.

      Ovvero come farti una PSN = Pulizia Specifica delle Negatività
      con 11 Esercizi del metodo Più Potente sul pianeta (IpnoTerapia Regressiva di un certo specifico tipo)
      per risolvere DA SOLO in una sola sessione di 10 minuti
      problemi specifici che hanno come origine eventi Subconsci sconosciuti.

      Clicca QUI Per Accedere alla Tecnologia di Cambiamento Personale
      Più Potente al Mondo
      Garantita come Superiore a qualsiasi metodo esistente al momento al mondo!

      Lascia che ti racconti una piccola storia:
      fin dall’inizio mi sono reso conto che per aiutare
      certe categorie di persone che venivano da me,
      (che qualcuno chiamava “altamente sminchiati”…)
      le donne che frequentavo ��
      (sì sono state una bella “scuola” che mi ha fatto evolvere nel mio lavoro
      di consulente per psicologi e psicoterapeuti ;-))
      e soprattutto ME STESSO
      (su di me funziona molto poco
      e dopo l’incazzatura iniziale
      nel tempo ho scoperto che questa è una “benedizione”)
      servivano Tecniche Potenti!
      La PNL “classica” da sola poteva andar bene per certe piccoli miglioramenti,
      ma non bastava,
      l’EFT classico era “Ok”
      ma assolutamente INSUFFICIENTE
      (Leggi cosa dice Wikipedia sull’argomento!)
      Il mio EFT2015 è 100 volte meglio…
      (e infatti lo stanno già usando a livello internazionale con ottimi risultati)
      ma serviva ancora di più per certe persone
      con “core issue” gravi (problemi grossi che si portano avanti da decenni)
      ho imparato allora l’Ipnoterapia Clinica da diverse scuole ad alto livello mondiale
      mi sono “creato” il mio “esame finale”
      ho preso un barbone alcolista letteralmente dalla strada
      (più pragmaticamente attraverso l’aiuto di Alberto un caro amico operatore sociale ;-))
      e in UNA singola sessione ha smesso di bere
      (dopo oltre 18 ricoveri ospedalieri nei 6 mesi prima)
      ho verificato il “feedback” fino a 3 anni dopo.
      Ottima tecnologia, la migliore al mondo, ma durissima da praticare
      sia per il cliente che per l’operatore: troppe lacrime e “muco” per i miei gusti.
      E alla fine recentemente ho “ricevuto” come dono “intuitivo” una serie di processi
      che fanno l'”impossibile” ovvero una persona può farsi DA SOLA Ipnoterapia Regressiva
      senza sangue, lacrime e muco,
      ma in modo piacevole (suppongo attraverso un rilascio massaccio di ossitocina)
      l’ho provato e su di me… e WOW!

      Non ero più la stessa persona!

      L’ho provato su alcune persone
      e per alcuni aveva lo stesso effetto dell’ipnoterapia
      ma SENZA gli “effetti collaterali”
      e in meno di 10 minuti invece che 1 ora!
      Per altri NON funzionava!
      E così nelle due settimane successive dopo ogni meditazione
      (sono 30 ANNI che medito ogni giorno)
      ho ricevuto una serie di “correzioni” nel modo di insegnalo
      in modo che funzioni per quasi tutti.

      Questo è il prodotto PIU’ IMPORTANTE che ho creato fino ad oggi!

      Se dovessi insegnare una tecnica ai miei figli sarebbe questa
      (sì funziona anche sui bambini ��
      ma attenzione non funziona come anticoncezionale ;-))

      Se sei iscritto alla mia lista del box a destra (Enciclopedia della PNL) riceverai il Processo Base GRATIS!
      Ma ti consiglio di acquistare SUBITO l’AudioCorso Completo con TUTTI e 11 gli Esercizi (inclusa la preparazione)

      Iscriviti ad HNA
      e Ricevi Subito Questo Corso (e vari Bonus)
      puoi cancellarti quando vuoi

      Questo processo Unico al mondo e “esclusivo” per fare ipnoterapia clinica regressiva (tipo Gestalt / Kein / Banyan) da solo e su te stesso, fino ad oggi cosa ritenuta IMPOSSIBILE da tutti gli ipnoterapeuti al mondo!
      (Sì è basata sulla stessa “tecnologia” che ho usato per “curare” il barbone alcolista preso letteralmente dalla strada.)

      In altre parole è l’UNICO modo che esiste al mondo per guarire definitivamente le ferite emotive dell’infanzia!

      Lavora a livello identità

      Lavora sul lato ombra (shadow work)

      Fa evolvere e integra ilgeneratore, la fonte dei problemi pensieri che creano emozioni / convinzioni / comportamenti limitanti e quindi evita di ripetere 100.000 volte un processo

      Transpersonale, va oltre l’identità e l”ego”. Non è religioso o “spirituale” in quanto spesso sono basati su “sistemi di convinzioni” i.e. “fede“, mentre qui vogliamo Esperienze Dirette!

      Si appella (volendo ma non è necessario) al lato femminile del divino (amorevole, materno, più antico sul pianeta, Yogananda)

      Accelera di brutto la propria Evoluzione perché limita al massimo il ripetersi dei ruoli / pensieri ricorrenti quindi non servono molte ripetizione di questo processo (una volta sola)

      Non è per tutti, ma nella preparazione cercherò di “espanderne” il funzionamento a più persone possibili.

      Può essere tuo e deciderai da solo quanto può cambiarti la vita.

      “Ricevuto” in Dono dopo varie meditazioni dal mio subconscio / Sè superiore, qualcuno li chiama “gli Dei”, ma io so che in realtà è “channelling” della mia gatta “tigre” che me li manda un Processo Unico al Mondo veramente “Rivoluzionario” che ho intuito (e verificato) essere ANNI LUCE avanti a qualsiasi altro processo esistente

      Perché a me?  A chi altri dovevano darlo? Mi firmo da 17 anni “un abbraccio” ��

      Dopo 30 anni di meditazione (ricevo sempre qualche info dopo) verificabile con EEG, studi e altre pratiche e 17 anni di “condivisione” senza riserve

      Ma basta con l’”egostismo” perché non è questo il punto non ricevo i clienti “normali” del miglioramento da me spesso arriva gente “medicata” con grosse “core issues” (problemi che si portano dietro da decenni, da sempre) e voglio aiutarli senza commettere un “abuso di professione”, mi serviva quindi un processo che potessero fare DA SOLI e “guarirsi” e al mondo al momento non esiste nulla di simile.

      Bibliografia:

      Obiettivo Principale di Questa HNA:

      Guarire dalle Tue Ferite Emotive Più Profonde da solo
      in modo Rapido e Facile

      Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo Corso:

      • Una tecnica “terapeutica” Globale per uscire da qualsiasi stato depotenziante
      • Molti modi per applicarla

      Cosa Riceverai Subito:

      • Oltre 1 ORA e 40 Minuti di audio in MP3 registrato professionalmente
      • un Manuale dettagliato degli esercizi in PDF

      Scopri come “ripararti” ripararti profondamente da solo con 1 Metodo
      praticabile in meno di 10 minuti
      e espanso a 11 Esercizi
      il meglio a livello Mondiale

      Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo Corso:

      • Come Prevenire i Potenziali Ostacoli all’Applicazione di questa Tecnica
        e farla funzionare su tutte le persone
      • L’Hooponopono (quello vero dello zio Hack) con tuo Padre e tua Madre dalle 5 Posizioni Percettive
      • Il Visual Squash per Armonizzare la tua Parte Maschile con la tua Parte Femminile
      • Una Tecnica Specifica per Imparare ad Amare meglio Te Stessa/o
      • Come Rimuovere gli Ostacoli all’Amore con il MIO Super-Tapping (EFT2015)
      • Un Esercizio Specifico per Entrare in Contatto con l’Amore Incondizionato
      • Il Segreto per Aumentare la Produzione di Ossitocina nel tuo Corpo
      • Il Cuore della Tecnica: il Processo Base dell’Abbraccio Amorevole
        (sarà regalato agli iscritti alla mia mailing list)
      • Come Far Pace con le tue “Parti Ribelli” che creano Opposizione alla tua Evoluzione
      • L’Esercizio del Dono dell’Abbraccio Amorevole al tuo Bambino Interiore
      • Come Impostare la tua Pratica Quotidiana utilizzando questo Processo
      • Come Utilizzare l’Abbraccio Amorevole per Vincere Timidezza, Vergogna ed Imbarazzo
      • Come Superare le “5 Ferite dell’Anima”: Abbandono, Rifiuto, Umiliazione, Tradimento ed Ingiustizia
      • Un Potente Esercizio per Raggiungere la Completa Libertà Interiore
      • Come Usare il Processo dell’Abbraccio Amorevole in forma di Meditazione ad occhi aperti
      • Come Utilizzare questo Esercizio abbinandolo al mio Super-Tapping (EFT2015)

      EDIZIONE SPECIALE DOPPIA ESTIVA PER USARE BENE LE TUE VACANZE e tornare davvero cambiato!

      Attenzione!
      ULTIMA OCCASIONE
      per AVERE questa Tecnologia Unica al Mondo!
      Sarà disponibile SOLO QUESTO MESE!

      PS
      Con questo prodotto il mio lavoro sulla “psiche” è FINITO!
      (Poi lo presenterò al pubblico anglofono)
      Il prossimo passaggio sarà aiutare con metodi naturali le (numerose) persone
      che hanno problemi di disequilibrio “biochimico”
      a livello ormonale e cerebrale
      (che ho notato essere il problema n.1 in certe categorie di clienti).

      The post Rilassamento (11 Esercizi) Abbraccio Amorevole appeared first on HackNews.net.