Seduzione dal Cuore

Espandi messaggi
  • zio H.
    Messaggio 1 di 1 , 11 dic 2006
    Visualizza origine
    • 0 Allegato

      @HackNews@
      La Newsletter dello zio Hack che ti svela i Segreti della Seduzione
      www.migliorati.org

      Seduzione dal Cuore
      ovvero
      I Potenziali Segreti dei preti Buddhisti Che Cuccano

      Penso che si sia capito ma lo voglio ribadire sul mio blog e nella mia newsletter HackNews,
      sebbene sia uno studioso e praticante di TUTTI i metodi di seduzione americana da quasi un decennio oramai
      non sono a favore dell'INTERPRETAZIONE che alcuni hanno dato a "The Game" ("Il Gioco") di Neil Strauss e al Mystery Method da cui deriva
      so per certo che Neil adesso propone anche lui il miglioramento personale per sedurre
      come anche David De Angelo e quasi tutti i "guru" della seduzione e attrazione americani.

      Putroppo mi ritrovo le liste intasate da "ragazzini" che si credono PUA (PickUp Artists) ADR in Italiano (Artisti del Rimorchio)
      e questo mi rattrista in quanto penso non abbiano capito nulla del libro e delle metodologie piu' potenti che ci sono (Strauss ne parla nel capitolo su Rasputin e Steve P).

      Non voglio "ripudiare" delle strategie che funzionano, quelle da cui sono partito della NLP (Neuro Linguistic Programming) la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e la SS (Speed Seduction = Seduzione Rapida) ipnosi Ericksoniana, ipnosi diretta o quelle piu' recenti basate su semiotica, marketing virale, linguaggio non verbale, virus mentali, comunicazione strategia, psicolinguistica, neurosemantica, negoziazione ecc...
      voglio solo dire che:

      Se l'intenzione non e' win/win, vantaggiosa e positiva PER ENTRAMBI, se ci sono "inversioni psicologiche", conflitti interni, convinzioni limitanti, se le energie non scorrono correttamente, se i "circuiti radianti" sono "spenti" qualsiasi "tecnica" o "trucco" o "metodologia" e' destinata a fallire.

      Ecco perche' ai miei clienti continuo a proporre modelli Zen = piu' semplici, rapidi e divertenti e che partano prima di tutto dal CUORE unendovi anche la mente e l'intelligenza.

      Buone Feste a tutti.

      Un abbraccio dallo
      zio H.
      www.migliorati.org