  • Stéphan Jules Buchet
    3 ott
      Patrizia per favore trova qualcosa da fare a Salvatore, altri mente rompe con i msg.

      Il lun, 2 ott, 2017 alle 22:57, 'salvatore.teja' salvatore.teja@... [Llevantades40]
      <Llevantades40@yahoogroups.com> ha scritto:

      Siete veramente esosi. Spero che la stessa cifra non venga caricata anche x patrizia. Sarebbe veramente troppo!!!!

      Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

      -------- Messaggio originale --------
      Da: "Stéphan Jules Buchet sjb335@... [Llevantades40]" <Llevantades40@yahoogroups.com>
      Data: 02/10/17 21:33 (GMT+01:00)
      A: Llevantades40@yahoogroups.com
      Oggetto: R: [Llevantades40] Prosecco Tour 2017 - com 7

      Purtroppo la cucina locale e è a base di minestre leggere. Sapevo della tua defaiance e così mi sono permesso di ordinarti delle paste non troppo costose ma ugualmente saporite. Grazie alle mie conoscenze sono riuscito a strappare di prezzi ottimi e così i tuoi pasti sono sftati aumentato solo del 43%.

      Sei stato fortunato perché se tardavi di un giorno l'aumento sarebbe stato del doppio.
      A presto ( e cerca di partire il giorno giusto)
      SJ

      Il lun, 2 ott, 2017 alle 21:00, 'salvatore.teja' salvatore.teja@... [Llevantades40]
      <Llevantades40@yahoogroups.com> ha scritto:

      Carissimo SJ,
      nell' approssimarsi  della data dell'incontro, ho visto che hai richiesto di eventuali allergie / necessità in merito al cibo. Ti ringrazio per questa richiesta: ero in imbarazzo nel dirti che non mi piacciono le minestrine. Per cui, nell'eventualità, ti pregherei di prevedere qualcosa di alternativo nel menù, per me. Chiaramente mi aspetto che , essendo la mia richiesta stata  fatta con congruo anticipo,nessun extra mi venga imputato.
      Arrivooooo
      Ciao
      ST

      Inviato da smartphone Samsung Galaxy.