1134Re: R: [Llevantades40] Prosecco Tour 2017 – com 8

Espandi messaggi
  • pinogenovese318
    9 ott
      Stephan e Marula,
      un grazie sentitissimo da me e Anna.
      La vostra organizzazione è stata perfetta.
      Chissà quaqnti prosecchi avete dovuto testare!
      La scelta delle attività è stata impeccabile. A Canova mi ci sono affezionato pure io.   E lo show aereonautico è stato interessantissimo pure quello. Eppure inizialmente, non conoscendolo, non mi entusiasmava particolarmente.
      Il Veneto, inotre, mi è piaciuto moltissimo: pulito, ordinato, laborioso ed efficiente.
       Anche il clima ha lavorato a nostro favore.
      Insomma potete ripetere l'iniziativa.
      Saluti, Pino e Anna

      Il 09.10.2017 13:17 Marco Sabelli msabelli@... [Llevantades40] ha scritto:

      Mi associo a Salvatore e Alberto nel ringraziarvi per lo splendido e frizzante  WE .

      Un abbraccione a te e Marula anche da Grazia.
      PS
      Ricordiamoci di ricordare a Salvatore l'impegno che spontaneamente e con viva e profonda soddisfazione si è formalmente assunto per il 2018.
      Ciao e grazieeeeeeeee

      Il Lun, 9 Ott, 2017 alle 11:51, Stéphan Jules Buchet sjb335@... [Llevantades40]
      ha scritto:

      Anche noi, fra qualche mese perché oggi è scattata l'operazione fame, quando brinderemo con un bicchiere di prosecco, vibpenseremo e ringrazieremo della vostra presenzave degli altri che ci ha fatto immensamente piacere. un abbracciò a te e Patrizia

      SJ & M

      Il lun, 9 ott, 2017 alle 10:26, 'Salvatore' salvatore.teja@... [Llevantades40]
      ha scritto:

      Carissimo SJ & M,

      siamo rientrati a casa bene ,tranquillamente e senza problemi.

      Abbiamo passato un delizioso week end  acculturandoci , visitando posti affascinanti, mangiando fin troppo,  bevendo un pochino di  squisito prosecco e con una compagnia simpaticissima e divertente.

      Il merito è tutto vostro e di questo patrizia ed io vi ringraziamo moltissimo. Siamo stati benissimo, le vostre proposte sono state perfette ed il clima lo avete previsto con la giusta temperatura, corretta umidità adeguata salinità.

      Bevendo prosecco a casa ,un pensiero ed un augurio sarà per voi.

      Grazie, in bocca al lupo ed un abbraccio sincero ed affettuoso

      Salvatore & Patrizia