      Da: Llevantades40@yahoogroups.com [mailto:Llevantades40@yahoogroups.com]
      Inviato: martedì 24 ottobre 2017 17:19
      A: Llevantades40@yahoogroups.com; llevantades40@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [Llevantades40] fabio.fabiani@... sent you files via WeTransfer

      Scaricando....

      Grazie Fabio!

      Saludos,
      Ricardo Fernández

      El mar., 24 de oct. de 2017 a la(s) 10:16, WeTransfer fabio.fabiani@... [Llevantades40]

      These files will be deleted on 2017-10-31

      Click 'Download images' to view images

      fabio.fabiani@...
      sent you some files

      1 file, 134 MB in total Will be deleted on 31 October, 2017

      Get your files

      Carissimi
      ho ricevuto vari avvisi sull'impossibilità di scaricare le foto che ho mandato con Jumbo mail o per tempo scaduto o per raggiunto il limite massimo di destinatari, che non sapevo esistesse.
      Provo dunque con Wetransfer per non mandare fotografie con bassa definizione: se anche questo non funzionerà, ridurrò le dimensioni e le manderò di nuovo, ma a gruppi.
      Questo messaggio è invece immediatamente cestinabile da chi ha già ricevuto il primo invio.

      Un abbraccio
      Alla prossima
      Fabio

      Download link