Fwd: R: [Llevantades40] Prosecco Tour 2017– co m 8

Espandi messaggi
  • Alberto Zara
    Messaggio 1 di 1 , 9 ott
      Mi associo a Salvatore è stato un magnifico WE passato con gli amici più cari.

      Grazie ancora SJ& Patrizia

      Alberto e Anna Maria

      Inviato da iPhone

      Inizio messaggio inoltrato:

      Da: "'Salvatore' salvatore.teja@... [Llevantades40]" <Llevantades40@yahoogroups.com>
      Data: 9 ottobre 2017 10:26:34 CEST
      A: <Llevantades40@yahoogroups.com>
      Oggetto: R: [Llevantades40] Prosecco Tour 2017– com 8
      Rispondi a: Llevantades40@yahoogroups.com

      Carissimo SJ & M,

      siamo rientrati a casa bene ,tranquillamente e senza problemi.

      Abbiamo passato un delizioso week end  acculturandoci , visitando posti affascinanti, mangiando fin troppo,  bevendo un pochino di  squisito prosecco e con una compagnia simpaticissima e divertente.

      Il merito è tutto vostro e di questo patrizia ed io vi ringraziamo moltissimo. Siamo stati benissimo, le vostre proposte sono state perfette ed il clima lo avete previsto con la giusta temperatura, corretta umidità adeguata salinità.

      Bevendo prosecco a casa ,un pensiero ed un augurio sarà per voi.

      Grazie, in bocca al lupo ed un abbraccio sincero ed affettuoso

      Salvatore & Patrizia