R: Re: R: [Llevantades40] Prosecco Tour 2017– com 8

Espandi messaggi
  • pierofabrizi@alice.it
    Messaggio 1 di 4 , 9 ott
      Carissimi Marula e Stephan
      non posso che associarmi al coro di ringraziamenti e lodi per l'ottima organizzazione. Il mio è un ringraziamento ancora più profondo per l'amicizia e l'affetto che ci unisce. Fratello mio ti sono sempre vicino sebbene fisicamente lontano. Ci vediamo presto
      Piero e Lina
      Da: Llevantades40@yahoogroups.com
      Data: 9-ott-2017 20.39
      A: <llevantades40@yahoogroups.com>
      Ogg: Re: R: [Llevantades40] Prosecco Tour 2017– com 8

      Stephan e Marula,
      un grazie sentitissimo da me e Anna.
      La vostra organizzazione è stata perfetta.
      Chissà quaqnti prosecchi avete dovuto testare!
      La scelta delle attività è stata impeccabile. A Canova mi ci sono affezionato pure io.   E lo show aereonautico è stato interessantissimo pure quello. Eppure inizialmente, non conoscendolo, non mi entusiasmava particolarmente.
      Il Veneto, inotre, mi è piaciuto moltissimo: pulito, ordinato, laborioso ed efficiente.
       Anche il clima ha lavorato a nostro favore.
      Insomma potete ripetere l'iniziativa.
      Saluti, Pino e Anna

      Il 09.10.2017 13:17 Marco Sabelli msabelli@... [Llevantades40] ha scritto:

      Mi associo a Salvatore e Alberto nel ringraziarvi per lo splendido e frizzante  WE .

      Un abbraccione a te e Marula anche da Grazia.
      PS
      Ricordiamoci di ricordare a Salvatore l'impegno che spontaneamente e con viva e profonda soddisfazione si è formalmente assunto per il 2018.
      Ciao e grazieeeeeeeee

      Il Lun, 9 Ott, 2017 alle 11:51, Stéphan Jules Buchet sjb335@... [Llevantades40]
      ha scritto:

      Anche noi, fra qualche mese perché oggi è scattata l'operazione fame, quando brinderemo con un bicchiere di prosecco, vibpenseremo e ringrazieremo della vostra presenzave degli altri che ci ha fatto immensamente piacere. un abbracciò a te e Patrizia

      SJ & M

      Il lun, 9 ott, 2017 alle 10:26, 'Salvatore' salvatore.teja@... [Llevantades40]
      ha scritto:

      Carissimo SJ & M,

      siamo rientrati a casa bene ,tranquillamente e senza problemi.

      Abbiamo passato un delizioso week end  acculturandoci , visitando posti affascinanti, mangiando fin troppo,  bevendo un pochino di  squisito prosecco e con una compagnia simpaticissima e divertente.

      Il merito è tutto vostro e di questo patrizia ed io vi ringraziamo moltissimo. Siamo stati benissimo, le vostre proposte sono state perfette ed il clima lo avete previsto con la giusta temperatura, corretta umidità adeguata salinità.

      Bevendo prosecco a casa ,un pensiero ed un augurio sarà per voi.

      Grazie, in bocca al lupo ed un abbraccio sincero ed affettuoso

      Salvatore & Patrizia

      Messaggio 2 di 4 , 10 ott

        Carissimi,

        purtroppo il fatto che  non il programma non prevedesse  la Messa obbligatoria  e la conta dei morti mi ha costretto a disdire la partecipazione.

        Mi dispiace comunque non essere potuto venire, non tanto per non avervi potuto rivedere tutti voi, sicuramente invecchiati e ingrinziti, quanto per aver perso le attività del programma così meravigliosamente strutturato.

        Scherzi a parte sono felice che tutto sia andato ok e che vi siate divertiti. Conto di partecipare al prossimo e auguri a tutti

        ciao a tutti Sirio e Laura.

        Messaggio 3 di 4 , 10 ott

          Dopo aver smaltito il prosecco che circolava nel sangue, mi associo agli encomi per Stephan e Marula.

          siamo stati bene, anzi benissimo.

          Si mancava la messa, ma siamo stati assordati dalle campane a Conegliano, mancava la conta ma, vista la zona, non mancavano i monumenti ai caduti ad ogni angolo.... quindi anche Sirio avrebbe potuto stare bene.

          Alla prossima, in attesa delle decisioni del Presidente del Comitato organizzatore che ha promesso di mandarci a breve....

          Un abbraccio a tutti, Gigi e Camilla

          Messaggio 4 di 4 , 10 ott

            Carissimi,

            il dado è tratto.

            La Saggia Commissione si è riunita ed ha confermato la Toscana e le sue colline come sede del prossimo tour 2018.

            Ai toscani ed ai suoi frequentatori abituali l’onore di predisporre il tutto.

            Con il prosecchino della staffa in mano, saluto di cuore tutti

            ST