fabio.fabiani@inwind.it sent you files via WeTransfer

Espandi messaggi
  • WeTransfer
    Messaggio 1 di 7 , 24 ott
      Click 'Download images' to view images
      fabio.fabiani@...
      sent you some files
      1 file, 134 MB in total ・ Will be deleted on 31 October, 2017
      Get your files
      Carissimi
      ho ricevuto vari avvisi sull'impossibilità di scaricare le foto che ho mandato con Jumbo mail o per tempo scaduto o per raggiunto il limite massimo di destinatari, che non sapevo esistesse.
      Provo dunque con Wetransfer per non mandare fotografie con bassa definizione: se anche questo non funzionerà, ridurrò le dimensioni e le manderò di nuovo, ma a gruppi.
      Questo messaggio è invece immediatamente cestinabile da chi ha già ricevuto il primo invio.

      Un abbraccio
      Alla prossima
      Fabio

      1 file
      Foto Prosecco tour.zip

      To make sure our emails arrive, please add noreply@... to your contacts.

      Get more out of WeTransfer, get Plus

      About WeTransfer  ・   Help  ・   Legal

    • Ricardo Fernandez
      Messaggio 2 di 7 , 24 ott
        Scaricando....
        Grazie Fabio!

        Saludos,
        Ricardo Fernández

        These files will be deleted on 2017-10-31

        alt
      • Stéphan Jules Buchet
        Messaggio 3 di 7 , 24 ott
          scaricate
          Grazie
          Un abbraccio
          SJ

          Messaggio 4 di 7 , 24 ott

            Fatto. Grazie.

            Ottime foto

            Bravo Zulu

            ST

            These files will be deleted on 2017-10-31

            Click 'Download images' to view images

            fabio.fabiani@...
            sent you some files

            1 file, 134 MB in total Will be deleted on 31 October, 2017

            Rettangolo arrotondato: Get your files

[...]

            Download link
            https://wetransfer.com/downloads/c8c7fcafd298d793699a62461df5a8bb20171024142336/c2caf36ba1b5099b746d72acb6d6c93420171024142336/4f3169

[...]

          • Sharok
            Messaggio 5 di 7 , 24 ott

              Grazie,

              Un abbraccio e saluti a tutti.

              Sharok Motamedi

              These files will be deleted on 2017-10-31

              Click 'Download images' to view images

              fabio.fabiani@...
              sent you some files

              1 file, 134 MB in total Will be deleted on 31 October, 2017

              Rounded Rectangle: Get your files

[...]

            • Claudio Buccini
              Messaggio 6 di 7 , 25 ott

                Ciao Fabio & Co.