R: Re: [Llevantades40] Ogg: Auguri di buon Natale

Espandi messaggi
  • pierofabrizi@alice.it
    Messaggio 1 di 3 , 19 dic 2017
      I più affettuosi auguri di Buone Feste a tutti voi e che il 2018 sia pieno di felicità e serenità
      Piero

      Da: Llevantades40@yahoogroups.com
      Data: 19-dic-2017 13.19
      A: <Llevantades40@yahoogroups.com>
      Ogg: Re: [Llevantades40] Ogg: Auguri di buon Natale

      Mi associo, auguri a tutti i Llevantades.

      Oreste

      Oreste Tombolini

      Vitivinicultore

      www.brandisioilprimitivo.it

      mob.+39 3486019139

      tel/fax +39 0995637952

    • Sharok
      Messaggio 2 di 3 , 19 dic 2017

        Buon Natale Buon Anno 2018, e Tanta salute a tutti.

        Sharok Motamedi

        I più affettuosi auguri di Buone Feste a tutti voi e che il 2018 sia pieno di felicità e serenità

        Piero

      • medkour nouredine
        Messaggio 3 di 3 , 23 dic 2017
          Auguri di Buone Feste . Che l'anno 2018 sia di  pace e salute  a tutti campagni e loro famiglie.