37altra ri-attivazione

Espandi messaggi
  • Valerio Mari
      Dopo una lunga assenza dal web ha ripreso a funzionare la sezione SEX WAR, inattiva dal giorno che cambiai server al mio sito: http://spazioweb.inwind.it/mycrossofworld/UmorismoLetterario/sex%20war/

      E con questa aggiunta tutta la parte "testuale" del sito dovrebbe essere attiva.

      Le sezioni contenenti immagini e filmati ancora non ho potuto renderle operative per dei problemi con inwind che sto tentando di risolvere: sembra che lo spazio web messo a disposizione da questo server per i suoi utenti non sia illimitato, come invece pubblicizzato nel sito... (se qualcuno di voi e' competente in materia mi puo' comunicare se un'operazione del genere sia lecita? Pubblicizzare un servizio inesistente a me non sembra troppo regolare... comunque indaghero'...)

      Per la solita ragione sono stato costretto a togliere i files mp3 dalla sezione musicale: mi serviva un po' di spazio libero... Cerchero' di rimetterli a vostra disposizione al piu' presto.

      Ah: per chi non se ne fosse accorto il vecchio sito (quello che era sui servers digiland) e' stato abbuiato, per motivi che non mi e' riuscito scoprire...
      Sospetto sia stato per gli mp3 che avevo messo online.
      E' curioso il fatto che, dopo mesi e mesi che i files musicali imperversavano tranquillamente nelle mie pagine, si siano decisi a disattivarmi il sito per l'appunto poco dopo che avevo messo in funzione i redirect verso le pagine nuove, verso un altro dominio... Devo dire che quelli di Digiland sono proprio delle volpi... Corretti, soprattutto...

      Basta con le polemiche.

      Vi saluto tutti che ho sonno

      Buonanotte

      'lerio