hola'!

Espandi messaggi
  • Valerio Mari
    Messaggio 1 di 1 , 18 mar 2002
      Dunque

      Il nuovo sito e' ancora in assestamento: manca ancora da attivare la sezione dell'umorismo riguardante il rapporto omo-donna, e da inserire quasi tutte le immagini, dalle fantasy agli sfondi per il desktop...

      ...nell'attesa sto continuando ad ampliare la sezione musical-popolare: ho inserito ancora testi: http://spazioweb.inwind.it/mycrossofworld/MusicaDelSud/

      ed un intero capitolo dedicato ai personaggi ed ai gruppi storici: http://spazioweb.inwind.it/mycrossofworld/MusicaDelSud/Personaggi%20e%20gruppi%20storici/

      Sempre nell'ambito musicale ho attivato una pagina dedicata esclusivamente alla mia attività concertistica dei prossimi mesi, che aggiornero' puntualmente ad ogni nuova data programmata: http://spazioweb.inwind.it/mycrossofworld/WebmasterInConcert/

      Ciao a tutti

      'lerio