qualche aggiornamentino

Espandi messaggi
  • Valerio Mari
    Messaggio 1 di 1 , 13 apr 2002
      Dunque...

      ...poche modifiche nel sito...

      ...ma ve le comunico lo stesso...

      Prima di tutto ha cambiato struttura la pagina sulla musica del sud: ho diviso i testi delle canzoni per regioni, e aggiunto un link alla pagina delle mie attività concertistiche e sui gruppi nei quali suono, cose abbastanza legate alla musica del sud, scoprirete da soli come mai...
      http://spazioweb.inwind.it/mycrossofworld/MusicaDelSud/

      Seconda di poi ho aggiunto una figura stercoraria al breve elenco che ho messo online: http://spazioweb.inwind.it/mycrossofworld/RobaMia/FigureDiMerda.htm

      Ho linkato il sito dei NIURI TE SULE (per chi non lo sapesse e' uno dei gruppi in cui suono) www.niuritesule.com nella pagina dei siti interessanti: http://spazioweb.inwind.it/mycrossofworld/SitiInteressanti/
      Ok, ok: ancora non funziona niente nel sito...
      ...ma intanto c'e'... lo finiremo entro breve...

      Mi scuso del fatto ancora non siano consultabili tutte le gallerie di immagini del sito, ma inwind mi ha limitato lo spazioweb, e putroppo non mi e' possibile mettere online tutto quello che avrei voluto...

      Credo sia tutto

      Ciao a tutti

      'lerio