457R: [SPC_onl_8_mar_2013] Ogg: Mi presento

Espandi messaggi
  • corazzaverona@libero.it

      Grazie Lucia,

      è stata un incontro molto piacevole.

      Del resto per noi era facile... giochiamo in casa! Ahahhh!!!

      Ma speriamo davvero che altre abbiano la stessa curiosità e desiderio di condivisione.

      È bello ritrovarsi con chi parla la tua stessa lingua, nonostante i contesti siano molto diversi.

      Ora mi sento più 'carica', non so come spiegare, è una sensazione sottile ma intensa.

      Grazie Teresa!

      Un abbraccio a tutte, a domani per gli Auguri!

      Ilaria