462taglienti novità

Espandi messaggi
  • corazzaverona@libero.it

      Ragazze ne è successa un'altra.

      Ieri mio marito facendo la legna nel bosco si è dato un colpo di roncola sulla mano sinistra.

      Taglio profondo con rottura completa del tendine del dito medio.

      Pronto Soccorso, intervento chirurgico d'urgenza, notte in Ospedale, oggi è di nuovo a casa.

      2 riflessioni importanti:

      - a parte le agende (mie personali) che ho bruciato nel falò della befana, non posso risalire a nessun altro de-clutter,

      dunque lo spaceclearing questa volta non c'entra! Pfiiiuuu....

      - il servizio medico e l'assistenza sono stati eccellenti (completamente gratuiti!). Quest'anno pagherò le tasse volentieri: in questo Paese sgangherato ci sono cose che funzionano molto bene.

      Per il resto cerco di sospendere ogni elucubrazione mentale.

      Di certo c'è un significato in tutto questo ma sono troppo nel vortice per coglierlo.

      Spero che fra qualche tempo saprò comprendere meglio.

      Oggi mi sento così: vedi foto allegata.

      Un abbraccio a tutte e buona giornata.

      Ilaria