      ----Messaggio originale----
      Da: teresa.campari@...
      Data: 12/01/2014 21.40
      A: "SPC_onl_8_mar_2013@yahoogroups.com"<SPC_onl_8_mar_2013@yahoogroups.com>
      Ogg: Re: [SPC_onl_8_mar_2013] taglienti novità

      Cara Ilaria, comprendo bene il tuo stato d'animo! Conosco a fondo il "sentire" nella mente,nel corpo e nel cuore quando una persona a cui siamo legati sta male.Mi compiaccio che tuo marito sia di nuovo a casa. Porgigli I miei auguri di pronta guarigione.Anch'io come te sempre ringrazio per il servizio sanitario di cui godiamo nella nostra citta'.
      Con l'auspicio che sia una parentesi che si chiude in fretta e bene ti saluto caramente.
      Teresa

      On 11/gen/2014, at 13:47, "corazzaverona@..." <corazzaverona@...> wrote:

      Ragazze ne è successa un'altra.

      Ieri mio marito facendo la legna nel bosco si è dato un colpo di roncola sulla mano sinistra.

      Taglio profondo con rottura completa del tendine del dito medio.

      Pronto Soccorso, intervento chirurgico d'urgenza, notte in Ospedale, oggi è di nuovo a casa.

      2 riflessioni importanti:

      - a parte le agende (mie personali) che ho bruciato nel falò della befana, non posso risalire a nessun altro de-clutter,

      dunque lo spaceclearing questa volta non c'entra! Pfiiiuuu....

      - il servizio medico e l'assistenza sono stati eccellenti (completamente gratuiti!). Quest'anno pagherò le tasse volentieri: in questo Paese sgangherato ci sono cose che funzionano molto bene.

      Per il resto cerco di sospendere ogni elucubrazione mentale.

      Di certo c'è un significato in tutto questo ma sono troppo nel vortice per coglierlo.

      Spero che fra qualche tempo saprò comprendere meglio.

      Oggi mi sento così: vedi foto allegata.

      Un abbraccio a tutte e buona giornata.

      Ilaria

      <Unknown.jpeg>