467ciao a tutte

Espandi messaggi
  • corazzaverona@libero.it

      Ciao ragazze,

      ho preso la mia decisione: non parteciperò al gruppo.

      Troppe incombenze e troppe complicazioni in questo periodo.

      Maurizio ha ancora bisogno di assistenza ma soprattutto devo prendere il suo posto in tante piccole e grandi incombenze che in campagna non sono da poco.

      Ho anche mal di schiena, preferisco risparmiarmi per evitare di peggiorare le cose.

      Comunque se potete tenetemi aggiornata, vi leggo con piacere!

      Tanti carissimi auguri di buon... viaggio!

      Un abbraccio.

      Ilaria

      PS: Lucia ti ho scritto ma non avuto risposta. Comunque più o meno ti avrei detto queste cose... Grazie lo stesso.