469Re: [SPC_onl_8_mar_2013] ciao a tutte

Espandi messaggi
  • Teresa Patui Salvador
      Cara Ilaria,
      Comprendo la tua decisione
      Piuttosto che una cosa amena poteva trasformarsi in un'incombenza in un periodo già così denso.
      Considera anche il tanto lavoro che tu hai già fatto, probabilmente sei la prima della classe!
      Con la discontinuità' che mi contraddistingue proverò a commentare ciò che spero di poter fare.
      Mi dispiace per il mal di schiena! Se volessi accettare l'aiuto di Enrico per provare ad alleviare il disagio non hai che da dirlo. Tu da me io, io da te, si trova il modo. E' quello che possiamo offrirti in questo momento con amicizia a sostegno di un periodo che ti auguro volgerà' presto al termine.
      Teresa

      On 19/gen/2014, at 21:56, "corazzaverona@..." <corazzaverona@...> wrote:

      Ciao ragazze,

      ho preso la mia decisione: non parteciperò al gruppo.

      Troppe incombenze e troppe complicazioni in questo periodo.

      Maurizio ha ancora bisogno di assistenza ma soprattutto devo prendere il suo posto in tante piccole e grandi incombenze che in campagna non sono da poco.

      Ho anche mal di schiena, preferisco risparmiarmi per evitare di peggiorare le cose.

      Comunque se potete tenetemi aggiornata, vi leggo con piacere!

      Tanti carissimi auguri di buon... viaggio!

      Un abbraccio.

      Ilaria

      PS: Lucia ti ho scritto ma non avuto risposta. Comunque più o meno ti avrei detto queste cose... Grazie lo stesso.