470Ogg: Re: [SPC_onl_8_mar_2013] ciao a tutte

Espandi messaggi
  • Lucia Larese

      Carissime ragazze,  Oggi partiamo per questo nostro nuovo pezzo di strada insieme.

      Carissima Ilaria, mi dispiace molto che non ce la fai e condivido le parole di  Teresa e Manuela. A volte le cose vanno in modo opposto a come ce l’aspettiamo. C’è sempre un motivo. Hai già fatto tanto!

      Sono isolata con la linea telefonica fissa (e dunque anche il fax è isolato!)  da mercoledì scorso per il maltempo ed un guasto sulla linea. Oggi mi funziona di nuovo l’ADSL, così possiamo iniziare il nuovo corso.

      Vi mando un grande abbraccio e a presto

      Lucia