Decennale: amarcord dei protagonisti

Espandi messaggi
  • MeGr1mlock
    Messaggio 1 di 2 , 8 lug 2012
      Su Autorobot.it, ecco una serie di interventi sul tema della mailig list, a opera di coloro che ne infiammarono le discussioni.

      http://www.autorobot.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=10242

      Nuovi contributi saranno molto benvenuti!
    • Jazzluca
      Messaggio 2 di 2 , 9 lug 2012
        --- In TransformersItalia@yahoogroups.com, "MeGr1mlock" <franco_villa@...> ha scritto:

> [...]
        >
        > http://www.autorobot.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=10242
        >
        > Nuovi contributi saranno molto benvenuti!

        Mi sono scordato di farli direttamente qui, ieri: AUGURI ML DEI TF!!! :°°°°°°°°°°°°°°

        Jazzy