4573Re: R: [Treviso_Astronomica] aurore

Espandi messaggi
  • Roberto Garofalo
    10 ott

      E' scritto che le piste sono aperte fino alle 19.  lì farà buio già alle 14 del pomeriggio.

      Evidentemente dopo saranno spente. Credo che le aurore si vedranno abbondantemente dopo le 19.

      Da quello che ho capito dovrebbe essere un centro di villeggiatura sul ghiaccio.

      Cmq era solo per condividere.

      Rob

      Il 10 ottobre 2017 alle 10.54 "fabrizio.marchi@... [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@yahoogroups.com> ha scritto:

      Mi pare di leggere  “piste notturne illuminate”, fa proprio per noi…

      Ciao