4575The sky 5

Espandi messaggi
  • Roberto Garofalo
    19 ott

      Ciao ho provato a reistallarmi il software The Sky 5  su un pc che ho dovuto riformattare.

      Il programma gira e devo dire che mi basterebbe anche così.

      Purtroppo non so capire perchè i database degli oggetti NGC / IC / e stelle non li ho sul CD e quindi non sono stati copiati nel programma.

      Vedo solo le stelle che formano le costellazioni ed posso eventualmente caricare da MPC le effemeridi degli asteroidi o delle comete.

      Qualcuno ha il disco di istallazione oppure i file SDB dei cataloghi mancanti?

      Grazie