cena

Espandi messaggi
  • thomas gasparetto
    Messaggio 1 di 25 , 13 apr 2013
      salve gente! stasera allora si fa la cena a casier alle 20 giusto?
      c'è qualche anima pia che ha voglia di passare per casa mia a prendermi (non ho la macchina stasera)?
      grazie mille
      thomas

    • Enrico Finotto
      Messaggio 2 di 25 , 13 apr 2013

        Chiedi a Francesco, penso sia l'unico in zona

        Henry

      • roberto.garofalo@oatv.it
        Messaggio 3 di 25 , 6 mag 2013
          Se volete allora organizziamo una grigliata da me.
          Visto Enrico vuole un buon risottino di Asparagi, propongo il seguente menù:

          Risotto di asparagi

          Costicine e salsiccie grigliate. Vino a volontà

          Costo ipotizzato 8 euro a testa.

          Direi che si può fare sabato sera; il meteo sembra abbastanza favorevole.

          Rob

        • fabrizio.marchi
          Messaggio 4 di 25 , 6 mag 2013
            per me va benissimo
            salutammo

            fab

            --
            Rispetta l'ambiente: se non ti e' necessario, non stampare questa mail.

            Think about the environment before printing
          • Enrico Finotto

                Messaggio 7 di 25 , 7 mag 2013
                  Ciao ragazzi se non sbaglio per sabato sera siamo in quattro, provo a sentire il Gp e non so se viene Danilo, io venerdì vado a trovare dei fiori di gasia in italiano "acacia" e poi sabato faccio le frittole da portar su, son anni che non le mangio e son veramente ottime, certo mi piace di più l'altro tipo ma questo passa il convento!

                  Henry
                • gongmaison2004
                  Messaggio 8 di 25 , 6 ago

                    Grazie a tutti per la cena di ieri, fa piacere aver aggregato al gruppo due nuovi amici

                    A presto

                    Fab

                  • Enrico Finotto

                      Messaggio 10 di 25 , 17 nov

                        Amici

                        Credo sia ora di  trovarci per una cena insieme visto è da un pezzo non ci riuniamo

                        Andiamo incontro ad Henry questa volta per cui, vechhio compagno di merende americane, vedi se trovi qualcosa di interessante dalle tue parti

                        In linea di massima chi ci sta?

                        Ciao

                        Fab

                      • Enrico Finotto
                        Messaggio 11 di 25 , 17 nov
                          Certamente, ci sarebbe un agriturismo carino in zona Torre di Mosto, una decina di km dopo San Donà di piave.
                          Si spende sui 40 euro con il pesce, di solito se c'è è fresco, se no la carne costa meno

                          Cm lascio anche ad altre proposte, basta ritrovarci per una mangiatina

                          Henry

                        • Angelino
                          Messaggio 12 di 25 , 17 nov

                            OK  troviamo una sera  disponibile per tutti.

                                  Messaggio 16 di 25 , 20 nov

                                    Io venerdì 8 dicembre sono impegnato ciao Angelino

                                    Messaggio 17 di 25 , 20 nov

                                      Per me ok, basta ritrovarci per ridere un pò insieme.

                                      Il giorno 8/12  dico no perchè è festa.

                                      Per me ok anche di sabato, ma se andiamo tanto avanti credo sarà sempre più difficile trovare in agriturismi o cose simili perchè di solito sono sempre pieni per le cene aziendali di Natale.

                                      Io presumo che il giorno 15/12 avrò quella del mio lavoro.

                                      Direi di fissare una data e poi decidere.

                                      Rob

                                      Messaggio 18 di 25 , 20 nov
                                        Ok, possiamo fare anche sto sabato o sabato prossimo il 2

                                        Fatemi sapere, Nino Hai sentito Danilo?

                                        Henry

                                      • Maurizio Mordacchini
                                        Messaggio 19 di 25 , 20 nov
                                          Ciao ragazzi anche a me piacerebbe venire..
                                          Prossimamente sarò un po' via... fissate la data e se posso vengo volentieri
                                          Saluti Maurizio

                                          Inviato da iPhone

                                          Messaggio 20 di 25 , 20 nov

                                            Io mi adeguo alle vostre esigenze, solitamente alla sera sono libero

                                            Ciao

                                            Fab

                                              Messaggio 22 di 25 , 20 nov
                                                Bere,  allora fissiamo la data per sabato 2 dicembre, fatemi sapere se può andar bene così vediamo in quanti siamo

                                                Henry

                                                Messaggio 23 di 25 , 20 nov

                                                  Ciao Enry. Io il giorno 2 credo di non riuscire  ad essere libero.

                                                  Di sicuro sarò libero il 9.

                                                  Mi sembra che Nino abbia detto che non potrebbe il giorno 8, ma il 9 credo vada bene anche a lui.

                                                  A fab credo non cambi nulla.

                                                  Se a te va bene...

                                                  Sentimo anche gli altri.

                                                  Rob