R: Re: [Treviso_Astronomica] cena

Espandi messaggi
  • fmc11@libero.it
    Messaggio 1 di 32 , 6 mag 2013

      ottimo! grazie rob!

      francesco

      ----Messaggio originale----
      Da: columbia66@...
      Data: 06/05/2013 11.09
      A: <Treviso_Astronomica@yahoogroups.com>
      Ogg: Re: [Treviso_Astronomica] cena

      Ottimo, grazie Rob!

      Henry

      Il giorno 06/mag/2013 10:54, "roberto.garofalo@..." <roberto.garofalo@...> ha scritto:

      Se volete allora organizziamo una grigliata da me.
      Visto Enrico vuole un buon risottino di Asparagi, propongo il seguente menù:

      Risotto di asparagi

      Costicine e salsiccie grigliate. Vino a volontà

      Costo ipotizzato 8 euro a testa.

      Direi che si può fare sabato sera; il meteo sembra abbastanza favorevole.

      Rob

    • Enrico Finotto
      Messaggio 32 di 32 , 5 dic 11:30
        Ultima nota, tengo a precisare che non giro molto x agriturismi, qui ho mangiato un paio di volte pesce in modo onesto come qualità e costo, la carne non l'ho mai presa, di solito vengo qui a bermi un buon bicchiere di vino, visto la proprietaria e cameriera sono "simpatiche" quindi non aspettatevi la cucina da Silvano

        L'importante è passare na serata in compagnia, visto arrivano le feste.

        Henry

        Henry

        Il 03 Dic 2017 18:34, "'michele_alberti@...' michele_alberti@... [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@yahoogroups.com> ha scritto:

        Ciao a tutti.

        Sabato e domenica la famiglia mi precetta in montagna... salvo maltempo!

        Purtroppo questa volta devo declinare,
        porca vacca.

        M.

        Inviato da iPhone

        Il giorno 03 dic 2017, alle ore 18:20, Enrico Finotto columbia66@... [Treviso_Astronomica] <Treviso_Astronomica@ yahoogroups.com> ha scritto:

        Ecco la lista finale x la cena di sabato 9

        Fab, Nino, Danilo, Rob, Gp, Nik, Andrea, Paolo, manca solo la conferma di Michele, saremo in 10

        Io prenoto domani in serata

        Il ristorante si chiama "Antica Caneva" a Torre di Mosto, via rotta 2, 30020

        Si trova ad un km fuori dal paese sulla strada arginale del fiume Livenza, è di fronte ad un maneggio e appena si arriva sembrerà tutto chiuso, in realtà l'entrata si trova sul dietro del caseggiato, e anche il parcheggio, cm in caso mi chiamate.
        Att che sia san dona che torre ci sono autovelox, non penso attivi, ma cm ocio

        Henry

        Il 01 Dic 2017 9:26 AM, "Roberto Garofalo roberto.garofalo@... [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@ yahoogroups.com> ha scritto:

        Se per caso clonavano la mia carta li avrebbero arrestati tutti.

        Quando provo ad usarla io in un negozio suonano gli allarmi perchè sono sempre a secco....

        Il 30 novembre 2017 alle 19.50 "andreatrau@... [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@yahoogrou ps.com> ha scritto:

        Tutto bene Nino??

        A me hanno clonato la carta di credito negli Stati Uniti.. 700 euro di pagamenti in 12 operazioni.. fate un controllino ai vostri conti..
        Ciao
        Andrea

        Inviato da iPhone

        Il giorno 30 nov 2017, alle ore 17:13, 'Angelino' angelotreviso@... [Treviso_Astronomica] <Treviso_Astronomica@yahoogrou ps.com> ha scritto:

        Guard,  guarda, come la macchina che mi ha investito, sono da 15 giorni senza auto proprio per una Peugeot 208 del 2017 occhi agli incroci.

        Ciao

        Da: "Enrico Finotto columbia66@... [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@yahoogrou ps.com>
        Data: 20-nov-2017 11.45
        A: <Treviso_Astronomica@yahoogrou ps.com>
        Ogg: Re: [Treviso_Astronomica] cena

        Ok, io intanto vedo di sentire anche Gp se riesce a venire

        Lascio le indicazioni del ristorante che si chiama Antica Caneva

        Henry

        Il 20 Nov 2017 11:34, "Maurizio Mordacchini mauriziomordacchini@virgilio.i t [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@yahoogrou ps.com> ha scritto:

        Ciao ragazzi anche a me piacerebbe venire..

        Prossimamente sarò un po' via.... fissate la data e se posso vengo volentieri

        Saluti Maurizio

        Inviato da iPhone

        Il giorno 20 nov 2017, alle ore 11:22, Enrico Finotto columbia66@... [Treviso_Astronomica] <Treviso_Astronomica@yahoogrou ps.com> ha scritto:

        Ok, possiamo fare anche sto sabato o sabato prossimo il 2

        Fatemi sapere, Nino Hai sentito Danilo?

        Henry

        Il 20 Nov 2017 10:05, "Roberto Garofalo roberto.garofalo@... [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@yahoogrou ps.com> ha scritto:

        Per me ok, basta ritrovarci per ridere un pò insieme.

        Il giorno 8/12  dico no perchè è festa.

        Per me ok anche di sabato, ma se andiamo tanto avanti credo sarà sempre più difficile trovare in agriturismi o cose simili perchè di solito sono sempre pieni per le cene aziendali di Natale.

        Io presumo che il giorno 15/12 avrò quella del mio lavoro.

        Direi di fissare una data e poi decidere.

        Rob

        Il 17 novembre 2017 alle 18.06 "fabrizio.marchi@... [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@yahoogrou ps.com> ha scritto:

        Amici

        Credo sia ora di  trovarci per una cena insieme visto è da un pezzo non ci riuniamo

        Andiamo incontro ad Henry questa volta per cui, vechhio compagno di merende americane, vedi se trovi qualcosa di interessante dalle tue parti

        In linea di massima chi ci sta?

        Ciao

        Fab