meteo austria

Espandi messaggi
  • fabrizio.marchi
    Messaggio 1 di 13 , 22 mag 2013
      Francamente mi pare presto per dar valutazioni del meteo tra 15 gg
      Cmq in Austria l'incertezza è sovrana, anche quando davano bello si è
      visto quanto il tempo fosse cmq variabile
      Io son ottimista

      ciao

      fab

      --
      Rispetta l'ambiente: se non ti e' necessario, non stampare questa mail.

      Think about the environment before printing
    • roberto.garofalo@oatv.it
      Messaggio 2 di 13 , 22 mag 2013
        Certo, lì il meteo cambia sempre....
        ma non disperiamo, soprattutto perchè ci saranno un sacco di persone nuove.
        Come vi ho detto ho prenotato 12 camere diverse, e forse mi si è aggiunta un'altra prenotazione.
        Dovrà pur cambiare in meglio questo tempo...

        Rob

        Da: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
        A: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
        Data: Wed, 22 May 2013 14:55:14 +0200
        Oggetto: [Treviso_Astronomica] meteo austria

> [...]
        >

        > --
        > Rispetta l'ambiente: se non ti e' necessario, non stampare questa mail.
        >
        > Think about the environment before printing

        > <*> Le tue impostazioni email:
        > Email singoli|Tradizionali
        >
        > <*> Per cambiare le impostazioni online visita il sito:
        > (necessaria l'ID Yahoo!)
        >
        > <*> Per cambiare le impostazioni tramite email:
        > Treviso_Astronomica-digest@yahoogroups.com
        > Treviso_Astronomica-fullfeatured@yahoogroups.com
        >
        > <*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a:
        >
        > <*> L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle:

      • Enrico Finotto

              Messaggio 6 di 13 , 15 set 2017

                Per quello possono valere ho trovato questa previsioni, che darebbero ottimo giovedi e venerdi, brutto sabato

                Cmq non par male nel complesso

                Ciao

                Fab

              • Roberto Garofalo

                    Messaggio 9 di 13 , 15 set 2017

                      Visto ne stiamo parlando, aggiorno che giovedi’ mattina saliamo io e Danilo. Nino per motivi personali puo’ muoversi solo dopo mezzogiorno, per cui avrebbe un posto in macchina se qualcuno volesse/potesse anticipare

                      Ciao

                      Fab

                      Messaggio 10 di 13 , 15 set 2017

                        Sono certo che Alberti si libererà dal lavoro solo venerdì pomeriggio, almeno così mi aveva detto.

                        Maurizio mi aveva detto  che veniva su con me. Ma se vuole anticipare e fare il viaggio con Nino non ci sono problemi.

                        Ciao

                        Messaggio 11 di 13 , 15 set 2017

                          Anche se fa bello

                          Messaggio 12 di 13 , 19 set 2017

                            Oggi guardando la webcam del sattleger , stava nevicando.

                            Una spruzzata mista pioggia, però a parte le previsioni che dovrebbero essere buone per tutto il weekend da

                            segnalare le basse temperature. Le minime previste sono tra -4 e -5 gradi.

                            Conviene a tutti portarsi indumenti molto pesanti .

                            Rob