meteo austria

Espandi messaggi
  • fabrizio.marchi
    Messaggio 1 di 13 , 22 mag 2013
      Francamente mi pare presto per dar valutazioni del meteo tra 15 gg
      Cmq in Austria l'incertezza è sovrana, anche quando davano bello si è
      visto quanto il tempo fosse cmq variabile
      Io son ottimista

      ciao

      fab

      --
      Rispetta l'ambiente: se non ti e' necessario, non stampare questa mail.

      Think about the environment before printing
    • roberto.garofalo@oatv.it
      Messaggio 2 di 13 , 22 mag 2013
        Certo, lì il meteo cambia sempre....
        ma non disperiamo, soprattutto perchè ci saranno un sacco di persone nuove.
        Come vi ho detto ho prenotato 12 camere diverse, e forse mi si è aggiunta un'altra prenotazione.
        Dovrà pur cambiare in meglio questo tempo...

        Rob

        Da: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
        A: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
        Data: Wed, 22 May 2013 14:55:14 +0200
        Oggetto: [Treviso_Astronomica] meteo austria

> [...]
        >

        > --
        > Rispetta l'ambiente: se non ti e' necessario, non stampare questa mail.
        >
        > Think about the environment before printing

        > <*> Le tue impostazioni email:
        > Email singoli|Tradizionali
        >
        > <*> Per cambiare le impostazioni online visita il sito:
        > (necessaria l'ID Yahoo!)
        >
        > <*> Per cambiare le impostazioni tramite email:
        > Treviso_Astronomica-digest@yahoogroups.com
        > Treviso_Astronomica-fullfeatured@yahoogroups.com
        >
        > <*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a:
        >
        > <*> L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle:

      • Enrico Finotto

              Messaggio 6 di 13 , 15 set

                Per quello possono valere ho trovato questa previsioni, che darebbero ottimo giovedi e venerdi, brutto sabato

                Cmq non par male nel complesso

                Ciao

                Fab

              • Roberto Garofalo

                    Messaggio 9 di 13 , 15 set

                      Visto ne stiamo parlando, aggiorno che giovedi’ mattina saliamo io e Danilo. Nino per motivi personali puo’ muoversi solo dopo mezzogiorno, per cui avrebbe un posto in macchina se qualcuno volesse/potesse anticipare

                      Ciao

                      Fab

                      Messaggio 10 di 13 , 15 set

                        Sono certo che Alberti si libererà dal lavoro solo venerdì pomeriggio, almeno così mi aveva detto.

                        Maurizio mi aveva detto  che veniva su con me. Ma se vuole anticipare e fare il viaggio con Nino non ci sono problemi.

                        Ciao

                        Messaggio 11 di 13 , 15 set

                          Anche se fa bello

                          Messaggio 12 di 13 , 19 set

                            Oggi guardando la webcam del sattleger , stava nevicando.

                            Una spruzzata mista pioggia, però a parte le previsioni che dovrebbero essere buone per tutto il weekend da

                            segnalare le basse temperature. Le minime previste sono tra -4 e -5 gradi.

                            Conviene a tutti portarsi indumenti molto pesanti .

                            Rob