Congiunzione

Espandi messaggi
  • Enrico Finotto
    Messaggio 1 di 59 , 30 lug 2013
      Ciao ragazzi, stamani Giove Marte Mercurio, domenica ci sarà anche una sottile falce lunare ma visto che il caldo aumenterà ci sarà parecchia foschia e non so cosa si vedrà

      Henry

    • Enrico Finotto
      Messaggio 59 di 59 , 18 set
        Stamani una bella falce di luna sotto Venere, e vicino a Regolo, i nuvoloni non mi han permesso di riprendere Mercurio e Marte

        Henry