eclissi

Espandi messaggi
  • Enrico Finotto
    Messaggio 1 di 28 , 5 mar 2014
      Questo è un bel programmino per le eclissi, basta perdere tempo a far foto, la reflex scatta e tu guardi! unica rogna va solo su xp o vista, ci dovrebbero essere anche altri programmi come questo in rete

      Henry

    • Enrico Finotto
      Messaggio 2 di 28 , 27 mar 2015
        Bella questa, fatta dalle Faroe

        Ciao

        Henry
      • roberto.garofalo@oatv.it
        Messaggio 3 di 28 , 28 mar 2015
          Incredibilmente il meteo è stato molto favorevole.
          Avrei giurato che chi si fosse recato così a nord in questa stagione avrebbe avuto cielo coperto .
          Fortunati!

          Rob

          Da: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
          A: "Treviso_Astronomica@yahoogroups.com" Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
          Data: Sat, 28 Mar 2015 07:23:37 +0100
          Oggetto: [Treviso_Astronomica] eclissi

          >   >
          >
          > Bella questa, fatta dalle Faroe

          > Ciao

          > Henry

        • Enrico Finotto

            Data: Sat, 28 Mar 2015 07:23:37 +0100

          • roberto.garofalo@oatv.it
            Messaggio 5 di 28 , 30 mar 2015
              Ma Comolli non è il cula?
              Avrà avuto modo di stare al caldo sotto una coperta di pelo di foca....

              Da: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
              A: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
              Data: Sat, 28 Mar 2015 09:06:35 +0100
              Oggetto: Re: [Treviso_Astronomica] eclissi

> [...]

              > Avrei giurato che chi si fosse recato così a nord in questa stagione avrebbe avuto cielo coperto .

            • Enrico Finotto
              Messaggio 6 di 28 , 30 mar 2015

                Ma non saprei se è cula, era in camera con me in Cina, io non me ne sono accorto!

                Ciao

                Henry

                Data: Sat, 28 Mar 2015 09:06:35 +0100

              • roberto.garofalo@oatv.it
                Messaggio 7 di 28 , 30 mar 2015
                  Spero tu ti sia "controllato" la mattina appena sveglio...  magari ti ha messo il sonnifero nel caffè!

                  Ciao

                  Da: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
                  A: Treviso_Astronomica@yahoogroups.com
                  Data: Mon, 30 Mar 2015 12:50:10 +0200

> [...]

                  > Ma Comolli non è il cula?
                  > Avrà avuto modo di stare al caldo sotto una coperta di pelo di foca....

                • Enrico Finotto
                  Messaggio 8 di 28 , 30 mar 2015

                    Ecco perché ogni tanto bruciava, credevo fosse il cibo cinese!

                    Henry

                    Data: Mon, 30 Mar 2015 12:50:10 +0200

> [...]

                    > Ma Comolli non è il cula?
                    > Avrà avuto modo di stare al caldo sotto una coperta di pelo di foca....

                  • Enrico Finotto
                    Messaggio 9 di 28 , 31 ago
                      Il Guru si informa sul cell per il tragitto che da li a poco ci porteà nelle praterie americane, e per la gioia di roberto il Golden Gate Bridge

                      Impostazione pellicola Fuji 100 iso

                      Henry
                    • Roberto Garofalo
                      Messaggio 10 di 28 , 31 ago

                        Fantastica (la nr 3)! Impressionante l'ombra del traliccio che si proietta sulle nuvole.

                        Proprio bella

                        La prima mi sembra un pò retrò, in stile Ansel Adams.

                        Ciao

                                Messaggio 15 di 28 , 1 set

                                  Si Si lo avevo capito.

                                  Ciao

                                  Il 1 settembre 2017 alle 9.57 "Enrico Finotto columbia66@... [Treviso_Astronomica]" <Treviso_Astronomica@yahoogroups.com> ha scritto:

[...]

                                • Maurizio Mordacchini

                                      Messaggio 18 di 28 , 12 set
                                        Il viaggio continua

                                        Yellowstone Park, splendido parco!!!

                                        Henry
                                      • Enrico Finotto
                                        Messaggio 19 di 28 , 14 set
                                          Ci si prepara in attesa dello spettacolo...

                                          Grandi i nostri eroi, con la magica polo di Treviso Astronomy!!!

                                          Henry
                                        • gongmaison2004
                                          Messaggio 20 di 28 , 15 set

                                            Griffati

                                            Poi alla fine ci chiedevano tutti del gruppo di Treviso, è stato bello

                                            Fab

                                            Messaggio 21 di 28 , 15 set
                                              Già l'idea del marchio è stata notevole!

                                              Una polo da avere noi tutti del gruppo!

                                              Henry

                                            • Nicola Missiato

                                                Messaggio 23 di 28 , 15 set

                                                  Molto volentieri Nick, dimmi la taglia e il colore , blu o grigio?

                                                    Messaggio 25 di 28 , 15 set
                                                      Lo sguardo si perde verso "l'infinito"

                                                      Henry
                                                    • Enrico Finotto
                                                      Messaggio 26 di 28 , 15 set
                                                        Ritratti

                                                        Henry
                                                      • Enrico Finotto
                                                        Messaggio 27 di 28 , 15 set
                                                          Fab ed il Lord!

                                                          Ripresa senza farmi vedere

                                                          Henry
                                                        • Nicola Missiato
                                                          Messaggio 28 di 28 , 15 set
                                                            Ciao Fab,
                                                            se veste normale/abbondante una xl altrimenti aggiungi una x. Per il colore è lo stesso. Ti ringrazio poi basta che tu mi dica x i soldi no problem...

                                                            Grazie ancora
                                                            Nik