elenco partecipanti definitivo

Espandi messaggi
  • Roberto Garofalo
    Messaggio 1 di 5 , 13 set

      Ho appena informato il Sattleger dell'elenco definitivo dei partecipanti.

      Infatti Enrico per problemi di lavoro non potrà partecipare.

      Al suo posto verrà Michele Alberti.

      Quindi per riepilogare:

      FABRIZIO MARCHI – ANGELINO TRONCHIN – DANILO ZARDIN – PIERO VENTURI  arriveranno giovedi.

      ROBERTO GAROFALO – MORDACCHINI MAURIZIO – ZACCHI GIACOMO – MICHELE ALBERTI  arriveranno venerdì

      FRANCO PEGOLO e signora   arriveranno sabato.

      In totale il nostro gruppo sarà di 10  .

      Rob

    • Enrico Finotto

          Messaggio 4 di 5 , 14 set

            Sinceramente io sono felice di ritrovarmi con amici che non vedo da una vita.

            Giacomo per esempio saranno 10 anni che non lo incontro, anche se l'ho sentito al telefono.

            Piero sono 2 anni che non lo vedo.

            Poi non dovesse esserci occasione di osservare ... pazienza

            Dire che  l'unica cosa che mancherà è la puntata a Berg è come dire che non me ne frega nulla della compagnia.

            Rob