aurore

Espandi messaggi
  • Roberto Garofalo
    Messaggio 1 di 4 , 10 ott

      Nei vari mercatini , ho conosciuto un ragazzo finlandese che mi ha acquistato un oculare.

      Nelle varie mail che ci siamo scritti abbiamo parlato di aurore.

      Mi ha consigliato questo sito osservativo:

      http://www.levi.fi/it/feel-levi/levi-e-accogliente.html

      Dateci un occhio.

      Ciao

    • gongmaison2004
      Messaggio 2 di 4 , 10 ott

        Mi pare di leggere  “piste notturne illuminate”, fa proprio per noi…

        Ciao

        Messaggio 3 di 4 , 10 ott

          E' scritto che le piste sono aperte fino alle 19.  lì farà buio già alle 14 del pomeriggio.

          Evidentemente dopo saranno spente. Credo che le aurore si vedranno abbondantemente dopo le 19.

          Da quello che ho capito dovrebbe essere un centro di villeggiatura sul ghiaccio.

          Cmq era solo per condividere.

          Rob