The sky 5

Espandi messaggi
  • Roberto Garofalo
    Messaggio 1 di 5 , 19 ott

      Ciao ho provato a reistallarmi il software The Sky 5  su un pc che ho dovuto riformattare.

      Il programma gira e devo dire che mi basterebbe anche così.

      Purtroppo non so capire perchè i database degli oggetti NGC / IC / e stelle non li ho sul CD e quindi non sono stati copiati nel programma.

      Vedo solo le stelle che formano le costellazioni ed posso eventualmente caricare da MPC le effemeridi degli asteroidi o delle comete.

      Qualcuno ha il disco di istallazione oppure i file SDB dei cataloghi mancanti?

      Grazie

    • francescocianci@ymail.com
      Messaggio 2 di 5 , 20 ott
        Ciao Rob, io ho il cd di installazione originale di The Sky X, me l'avevate regalato voi ad un compleanno un po' di anni fa. Quando ci vediamo te lo porto
        Ciao

        Francesco

        Inviato da Libero Mail per iOS

        Messaggio 3 di 5 , 20 ott

          Ciao Francesco. Grazie.

          Non chiedevo tanto... quello che ho mi andrebbe benissimo ma non riesco a trovare quei data base NGC.

          Cmq visto la tua gentilezza approfitto....

          Si mi ricordo era il regalo per i 18.

          La prox volta andiamo a bere una birra insieme.

          Rob

        • Enrico Finotto