nuovo iscritto mailing list

Espandi messaggi
  • Roberto Garofalo
    Messaggio 1 di 5 , 30 nov 2017

      Mi risulta un nuovo iscritto alla  mailing list.

      Un certo Michele Alberti.

      Qualcuno lo conosce?

      Rob

    • Michele ALBERTI
      Messaggio 2 di 5 , 30 nov 2017

        Ciao Rob.

        Profilo basso, passare inosservati, restare sconosciuti… filosofia di vita vincente!

        Buona giornata,

        M.

        Messaggio 3 di 5 , 30 nov 2017

          Grande Mik . benvenuto nella lista.

          Mi raccomando di saperci dire per la cena "aziendale"

          Enrico deve prenotare.

          Ciao

          Rob

            Messaggio 5 di 5 , 30 nov 2017