superluna

Espandi messaggi
  • Roberto Garofalo
    Messaggio 1 di 3 , 4 dic 12:46

      Uno scatto fatto dal terrazzo di casa ieri sera.

      Gli alberi li ho sommati da un altra img.

      Ciao

    • michele_alberti@iol.it
      Messaggio 2 di 3 , 4 dic 13:05
        Spettacolo!

        Ho avuto l’impressione, con la “superluna”, di vedere con miglior dettaglio e sfumature le macchie di albedo (mari).

        Risperimenteremo alle prossime occasioni...

        M.

        Inviato da iPhone

        Il giorno 04 dic 2017, alle ore 21:46, Roberto Garofalo roberto.garofalo@... [Treviso_Astronomica] <Treviso_Astronomica@yahoogroups.com> ha scritto:

        Uno scatto fatto dal terrazzo di casa ieri sera.

        Gli alberi li ho sommati da un altra img.

        Ciao

        <supermoon.jpg>
      • francescocianci@ymail.com
        Messaggio 3 di 3 , 5 dic 12:45