7391Salve

Espandi messaggi
  • orchideabianca
      Un saluto a tutti,
      mi chiamo Laura, mi sono iscritta al gruppo venerdì (mi sembra :o),ed
      ho letto solo alcune delle email che sono state inviate per ragioni di
      tempo.
      Ho sentito parlare dei fiori di Bach, del quale mi sono interessata
      solo superficialmente dal principio, qualche anno fa. Ho poi preso a
      leggere, a documentarmi e ad usarli circa un anno fa, con risultati
      stupefacenti specialmente quando usati sulla mia bimba.
      Vorrei porre una domanda agli esperti.
      Uso il fiore "Rudberkia Hirta - Black eyed Susan" perchè ho il
      problema di digrignare i denti, ma ho notato una cosa strana, quando
      assumo le gocce prima di andare a dormire, il sonno risulta
      disturbato, ricco di sogni strani che durano pochi minuti perchè di
      continuo mi sveglio, e faccio fatica a riaddormentarmi, così il
      mattino al risveglio mi sento stanca e piena di pensieri dovuti ai
      tanti sogni fatti.
      Quando non lo prendo il mio sonno ritorna ad essere continuato,
      profondo e ristoratore.
      Secondo voi perchè mi succede questo, forse nonostante è il fiore per
      chi digrigna i denti non fa per me?
      Poi un'altra domanda riguardo la preparazione dei fiori, ho letto in
      alcune email che qualcuno di voi mette nella boccetta da 30 ml solo
      due pipette di brandy, io sapevo che la boccetta doveva essere
      composta per due terzi di acqua di fonte per 1/3 da brandy più
      ovviamente 2 gocce per rimedi singoli e 4 per i composti. Qual'è la
      composizione esatta?
      In attesa vi saluto e ringrazio anticipatamente chiunque volesse
      aiutarmi.
      Laura