7765Ogg: Amici di Bach Cambiano i fiori?

Espandi messaggi
  • MaxV
    3 nov 06:18
      Io, volendo evitare pubblicità gratuita, ho omesso il nome, però si, in effetti anch'io uso Di Leo da diverso tempo ormai. Ci siamo conosciuti quest'anno al SANA e sono in attesa di programmare una visita nei loro laboratori di produzione per vedere come lavorano. tra l'altro il gruppo Amici di Bach è segnalato sul sito del laboratorio erboristico Di Leo, quindi...