7766ciao a tutti.....

Espandi messaggi
  • cinzia_anzellotti
    3 nov 12:31
      ciao a tutti, miei cari amici di Bach.
      E' un po' di tempo che non ci sentiamo.
      Molte cose sono accadute nella mia vita e molti equilibri sono stati stravolti. Questo "terremoto" nella mia vita privata è stato motivo dei miei lunghi silenzi in lista.
      Poche cose sono rimaste intatte, tra queste la passione per i fiori di Bach.
      Sono in una fase particolarmente "wild oat" della mia vita, ma di una cosa sono certa: vorrei continuare a dare il mio impegno per portare avanti questa comunità.
      Quello che ho in mente è creare un nuovo sito internet, dopo l'incidente tecnologico che mi ha fatto perdere il dominio www.amicidibach.com ho già acquisito un nuovo dominio che sarà www.fioridibachonline.net.
      Vorrei continuare con lo spirito di questa email, unire tutti quanti in Italia si occupano di fiori di Bach.
      Sarà un sito di tutti, tutte le associazioni, le aziende, le scuole, i siti internet, potranno richiedere di avere un link nella categoria di appartenenza che creeremo all'interno del nuovo sito.
      Ho pensato anche ai tanti naturopati che hanno scritto tesi sui fiori di Bach, unitamente a chi ha scritto articoli di rilievo sui fiori, potranno chiedere di avere i link ai loro lavori.
      Sono qui a chiedere il vostro aiuto: cosa volete che ci sia nel nuovo sito?
      Cosa vi manca di più? Cosa si potrebbe fare insieme?
      Mandatemi le vostre idee e le vostre richieste alla mia email:
      fioridibach@...
      grazie a tutti che mi seeguite con tanto affetto.

      Cinzia Anzellotti
      fondatrice della Amici di Bach Yahoo Group