7768R: Ogg: Amici di Bach Cambiano i fiori?

Espandi messaggi
  • cinzia caiani
    5 nov 02:35
      ciao amici, anch'io uso i fiori di di leo e mi trovo bene, per quanto riguarda la corrispondenza tra fiori e elementi astrologici è una ricerca svolta nella massima libertà, una volta individuato il/i fiore/i si vede anche l'astrologia va in quella direzione - e ci va - penso che la curiosità sia uno degli elementi che aiutano a comprendere con maggiore empatia se stessi e le persone che desiderano assumere fiori
      un salutone a tutti
      Cinzia