Salve

Espandi messaggi
  • Tatiana Marchini
    Messaggio 1 di 4 , 6 giu 2006
      Salve,

      ´mi piacciono molto i Fiori di Bach e vorrei comunicare con il gruppo su i diversi aspetti di questa terapia.
      Grazie!

      Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3
    • pallino pinko
      Messaggio 2 di 4 , 7 giu 2006

        Buon giorno a tutti,
        ho una specie di dipendenza da internet (nel senso che lo uso moltissimo e un po' anche per delle sciocchezze) e mi chiedo quale sia il fiore adatto a modificare questo atteggiamento che poi mi lascia letterlamente svuotata
        grazie per gli eventuali suggerimenti
        francesca

      • orchideabianca
        Messaggio 3 di 4 , 12 feb 2007
          Un saluto a tutti,
          mi chiamo Laura, mi sono iscritta al gruppo venerdì (mi sembra :o),ed
          ho letto solo alcune delle email che sono state inviate per ragioni di
          tempo.
          Ho sentito parlare dei fiori di Bach, del quale mi sono interessata
          solo superficialmente dal principio, qualche anno fa. Ho poi preso a
          leggere, a documentarmi e ad usarli circa un anno fa, con risultati
          stupefacenti specialmente quando usati sulla mia bimba.
          Vorrei porre una domanda agli esperti.
          Uso il fiore "Rudberkia Hirta - Black eyed Susan" perchè ho il
          problema di digrignare i denti, ma ho notato una cosa strana, quando
          assumo le gocce prima di andare a dormire, il sonno risulta
          disturbato, ricco di sogni strani che durano pochi minuti perchè di
          continuo mi sveglio, e faccio fatica a riaddormentarmi, così il
          mattino al risveglio mi sento stanca e piena di pensieri dovuti ai
          tanti sogni fatti.
          Quando non lo prendo il mio sonno ritorna ad essere continuato,
          profondo e ristoratore.
          Secondo voi perchè mi succede questo, forse nonostante è il fiore per
          chi digrigna i denti non fa per me?
          Poi un'altra domanda riguardo la preparazione dei fiori, ho letto in
          alcune email che qualcuno di voi mette nella boccetta da 30 ml solo
          due pipette di brandy, io sapevo che la boccetta doveva essere
          composta per due terzi di acqua di fonte per 1/3 da brandy più
          ovviamente 2 gocce per rimedi singoli e 4 per i composti. Qual'è la
          composizione esatta?
          In attesa vi saluto e ringrazio anticipatamente chiunque volesse
          aiutarmi.
          Laura
        • elluglie
          Messaggio 4 di 4 , 7 feb 2012
            Sto studiando da un pò i fiori di bach e su yahoo ho trovato questo gruppo ma vedo che le discussioni sono ferme al 2010. Come mai? il gruppo non è più attivo o si è spostato su altre pagine?
            Un saluto,
            Elena