cagnolino "irrequieto"

Espandi messaggi
  • Matilde _
    Messaggio 1 di 2 , 12 mar 2009

      Ciao a tutti,
      una mia amica mi ha chiesto un consiglio per la sua cagnettina, abbastanza irrequieta..dovrà trasportarla per un viaggio ed è un po' preoccupata. Quali fiori sono più opportuni?

      Scopri tutte le novità. Scarica Messenger 2009!
    • Francesca Airoldi
      Messaggio 2 di 2 , 25 mar 2009
        Ciao Matilde
        dunque sei stata un po' generica...

        il rescue remedy so che va bene x i viaggi