PER STIMOLARE IL PIANTO??

Espandi messaggi
  • rouge_marlene
    Messaggio 1 di 2 , 12 apr 2009
      ESISTE UN RIMEDIO COI FIORI DI BACH CHE INDUCANO AL PIANTO COME LIBERAZIONE DA EMOZIONI BLOCCATE NEL TEMPO PER TRAUMI INFANTILI E AZIONE AUTORITARIA PATERNA CHE IMPEDIVE LO SFOGO NEL PIANTO?????? GRAZIE DELLE RISPOSTE.
    • hendrika_2
      Messaggio 2 di 2 , 13 apr 2009
        Sono di fretta ma ti rispondo, io darei agrimony e star of bethlehem, a dosi crescenti tipo: 1 giorno 2 volte, poi 3 poi 4 volte al giorno, sospendere per qualche giorno se si hanno reazioni troppo forti, poi riprendere anche partendo da una volta al giorno (mi riferisco sempre alle 4 gocce a dose).
        Scuasa la furia, Auguri per tutto,
        Monica.