miscele di fiori australiani

Espandi messaggi
  • geracimarianna
    Messaggio 1 di 1 , 29 ott 2009
      Salve, sono Marianna,
      grazie ai fiori di Bach come Cherry Plum e White Chestnut avverto una maggiore serenità mentale. Con Holly e Chicory sto conquistando anche se più lentamente, un rapporto di indipendenza emotiva nelle relazioni. Adesso ho associato She Oak che regola le funzioni dell'apparato riproduttivo.
      Avendo letto anche dell'esistenza di miscele di fiori australiani come Relationship o Ottimismo e Free Expression tutte mi sembrano interessanti da sperimentare. Scrivo per chiedere agli esperti della lista se si possono assumere anche contemporaneamente più miscele o associarne almeno una a She Oak mattino e sera.
      Grazie!