Foto varie di raccolta e fiori...

Espandi messaggi
  • Max Volpi - www.reflexal.com
    Messaggio 1 di 1 , 5 nov 09:43
      Per chi fosse interessato, è possibile visitare il mio spazio su flickr dove posto le foto scattate dalle varie raccolte ed escursioni svolte in stagione (siamo solo all'inizio ma ci diamo un gran da fare!!!).

      http://www.flickr.com/photos/mavis-land/sets/

      Procede inoltre lo studio della segnatura floreale su testi prevalentemente stranieri in attesa dell'incontro con Julian Barnard.

      cari saluti a tutta la community.

      P.s: (mi scuso se faccio uso improprio della cosa pubblica!)
      Per il dott. Ezio Sposato, se legge questo messaggio, Ricardo Orozco ha chiesto notizie di lei. Se avesse difficoltà a reperire indirizzi, mi contatti in privato.