Salve a tutti, mi presento e vi chiedo qualche informazione

Espandi messaggi
  • fulviobaldanza@rocketmail.com
    Messaggio 1 di 3 , 30 ago 2010
      Ciao a tutto il gruppo Areali.
      Mi chiamo Fulvio Baldanza ho 46 anni, abito a Pomigliano d'Arco e insegno scienze al liceo classico di Casoria.
      Mi sono laureato in scienze naturali alla Federico II e per diverso tempo mi sono dedicato ad argomenti di entomologia applicata alla lotta biologica.
      Tuttavia ho sempre nutrito una grande passione per gli uccelli anche se non ho mai avuto la possibilità di osservarli sistematicamente.
      Adesso vorrei impegnarmi a conoscerli meglio. Dalla fine di quest'anno scolastico ho iniziato ad andare in campo con il mio binocolo e la fedele guida Peterson, acquistata ormai piu di dieci anni fa.
      Ma da soli, penso, non si va molto lontano. Ecco perchè, cercando nel web, sono arrivato a EBN e quindi a voi.
      Potreste darmi qualche dritta per iniziare con il piede giusto?
      Organizzate uscite di gruppo a cui potrei unirmi anch'io?
      Grazie mille a tutti!

      Fulvio
    • Rosario Balestrieri
      Messaggio 2 di 3 , 31 ago 2010
        Ciao Fulvio,
        Ti posso essere utile ... ma non più su areali, che ha chiuso o in verità non ha mai preso il volo! ti possono sugerire altri gruppi che sono attivi in Campania.
        Se sei su Facebook iscriviti a Birdwatchers Campani c'è tanta gente ... Sicuramente a molti farà piacere uscire in campo con te.
        Se voui contattami su Fb sono Rosario Balestrieri e ti tengo infomato sulle mie attività ornitologiche ...
        Ciao Rosario.

        Messaggio 3 di 3 , 2 set 2010
          Ciao Rosario,

          ho cercato di contattarti su FB, ma non sono riuscito a mandarti la richiesta di amicizia. Potresti per favore inviarla tu a me? Sono Fulvio Baldanza.
          Ti ringrazio.